Joana Lemos, chi è la fidanzata di Lapo Elkann: età, altezza, peso, origini, figli, lavoro

lapo elkann chi è fidanzata joana lemos età altezza peso lavoro figli

Pare che Lapo Elkann abbia messo la testa a posto. La sua fidanzata di chiama Joana Lemos e il gossip fantastica da tempo su un possibile matrimonio. Erano stati avvistati in barca nell’estate del 2020, ma già in quell’occasione si intuiva non fosse il classico flirt da vacanza. Non si parla solo di una donna bella e affascinate, ma di una persona con un passato e un presente molto interessanti.

Nel 2019, dopo l’incidente automobilistico a Tel Aviv, Lapo Elkann aveva detto: “Da adesso voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e le mie risorse per fare del bene. Non sono come mi descrivono in molti. Sono un uomo con il cuore aperto e che vuole fare del bene. Ho capito che questo è il mio nuovo motto” e Joana Lemos sembra la persona perfetta per affiancarlo in questa missione.

lapo elkann chi è fidanzata joana lemos età altezza peso lavoro figli


Joana Lemos, la fidanzata di Lapo Elkann: anni, altezza, peso, origini

L’erede della famiglia Agnelli si trovava in Portogallo per aiutare con la sua Onlus le famiglie colpite dall’emergenza del Covid. In quell’occasione Joana Lemos lo ha notato, diventando sua amica. Ma ben presto, ammirandolo mentre aiutava il prossimo durante la campagna Never Give Up, lei ha: “sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo. È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo”, come ha detto al quotidiano spagnolo El Pais.

lapo elkann chi è fidanzata joana lemos età altezza peso lavoro figli

il suo nome completo è Joana Mascarenhas de Lemos, ha due figli adolescenti e ha una carriera sportiva alle spalle. Joana Lemos è nata a Lisbona il 24 aprile 1973, sotto il segno del Toro, non sono noti dati sulla sua altezza né sul suo peso. È stata una pilota di rally (1996-2006) e anche di moto (1990-1995). Dopo essersi ritirata dalle competizioni ha iniziato ad occuparsi dell’organizzazione di eventi sportivi, ad esempio è una dei responsabili del Rally Lisbona-Dakar. Inoltre è una manager impegnata nel sociale.

lapo elkann chi è fidanzata joana lemos età altezza peso lavoro figli

“Adoro i bambini, sono fonte di grande gioia e felicità, ma devo trovare la persona con cui costruire una famiglia, la donna giusta, quella con cui si ha voglia di costruire questo percorso”, aveva spiegato Lapo Elkann a L’Intervista di Maria Latella (su Sky TG24). Nonostante le tante relazioni vissute negli anni, da Bianca Brandolini d’Adda a Martina Stella per citarne alcune, l’uomo non è mai andato all’altare. Che questa sia la volta buona? Intervistato da El Pais l’interessato ha detto: “Con Joana sono un uomo completo”.

Lapo Elkann: età, altezza, peso, genitori e fratelli, fidanzata, la nuova vita pubblica

Sharon Fonseca, chi è la giovanissima fidanzata di Gianluca Vacchi: età, altezza, peso, origini, lavoro, la figlia

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità