“Vi dico di Ivana Mrazova e Luca Onestini”. E se lo dice l’amico Raffaello Tonon…

Nell’ultima diretta di Casa Pipol, tra gli ospiti, c’era Raffaello Tonon. L’indimenticabile icona del GF Vip 2, dove conobbe il suo amico Luca Onestini, ha detto la sua sul quasi ritorno di fiamma con Ivana Mrazova, anche lei star di quell’edizione. Non solo, sostiene che Nikita Pelizon meritava la squalifica dal GF Vip 7.

Sin da questo secondo ingresso del suo più amato compagno di avventure nello spiato appartamento di Cinecittà, Raffaello Tonon pare aver avuto subito le idee chiare sul GF Vip 7. Al contrario di Luca Onestini ha sempre mal sopportato Oriana Marzoli, ma mai quanto Nikita Pelizon. E di Ivana Mrazova che pensa?

luca onestini ivana mrazova


Luca Onestini e Ivana Mrazova, la rivelazione di Raffaello Tonon

Una diretta alquanto frizzante, quella andata in onda proprio in queste ultime ore su Instagram. Tante le tematiche affrontare riguardo il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, la cui Finalissima è prevista per il prossimo 3 aprile. Se Luca Onestini, almeno di facciata ma è sembrato piuttosto sincero, in questi giorni ha voluto dare un’altra possibilità a Nikita Pelizon, nonostante i brutti precedenti, l’altro voleva la squalifica per lei.

Per lui il 30enne romagnolo non è solo un amico, è diventato “un figlio”, come ha spiegato online. Perciò spera sia lui il vincitore, pure se i pronostici non sono a suo favore, ed è stato molto severo nei confronti di Nikita Pelizon, che ancora parla di una liaison mai esistita con tanto di accuse pesanti. In alternativa al suo compare di radio e del GF Vip 2, Raffaello Tonon vorrebbe veder vincere il GF Vip 7 Alberto De Pisis.

luca onestini ivana mrazova

“Se al posto di Nikita Pelizon ci fosse stato un uomo, sarebbe stato indubbiamente squalificato in quanto avrebbero detto che c’era un modo di fare che era completamente sbagliato. Avrebbero detto che aveva fatto delle forzature. Io penso che la verità verrà a galla”, ha detto senza esitazioni, sull’ultima esponente dei persiani. Perciò che riguarda il futuro tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, lui vide nascere quell’amore.

Inoltre, essendo il più caro amico di Luca, Raffaello conosce bene la modella ceca. “Se Ivana tornerà con Onestini? Ti dico una cosa, quando la loro storia è finita non l’ho più sentita, ti dico la verità. Dopo questa edizione del GF Vip 7 confermo comunque la mia stima nei suoi confronti, le voglio molto bene. Però era un pezzo che non ci sentivamo, inutile fare ipocrisia”, quello che si è sentito di dire. Delusione per i molti fan dell’ex coppia che sognavano un’altra risposta, ma così l’ex gieffino è stato sincero. Tutto da vedere.

“Non dovevi farmelo”. GF Vip, tra Oriana e Onestini finisce tutto: “Ma ti rendi conto?”

“Povera Nikita, tutto alle sue spalle”. Al GF Vip non è un momento facile per lei

“Si lasciano”. Dopo il GF Vip è arrivata la sentenza su Antonella e Donnamaria