“Purtroppo deve uscire oggi”. GF Vip, la brutta notizia sul concorrente

Lo spiato appartamento di Cinecittà sembra più grande di prima, ma è semplicemente vuoto. In gioco al GF Vip 7 sono rimasti in undici, per lo più spartani. Il televoto è sia eliminatorio che per il finalista. In ballo oggi Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Milena Miconi.

Chi riuscirà ad avere la meglio diventando così il quarto finalista del GF Vip 7? La Finale andrà in onda tra una settimana, ne saranno per certo protagoniste le tre spartane Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Oltre ad un altro concorrente che si accoderà alle finaliste, oggi, ci sarà anche l’altro eliminato.

gf vip 7 eliminato 27 marzo


GF Vip, chi esce il 27 marzo

Spesso i sondaggi del web parlano chiaro, in altre, invece, è alquanto difficile stabilire il verdetto. Questa volta a emergere tra tutti i nominati come il più salvato è un solo nome, mentre a rischiare la eliminazione sarebbero soprattutto due concorrenti. Come ogni settimana, da sei mesi a questa parte, Reality House, Novella 2000 e Twitter hanno reso pubblici i risultati dei sondaggi sul GF Vip 7. Un’altra donna finalista?

Nel mezzo, quindi non eliminato ma comunque nemmeno quarto finalista, in teoria, Luca Onestini tra il 5 e il 12%. Più o meno, stessa situazione per Alberto De Pisis, nei sondaggi gravita tra il 5 ed il 14%. Scura per Andrea Maestrelli, 1-3% e Milena Miconi 1-6%. L’eliminato pare sarà proprio il 25enne. Ma il quarto finalista? Sembra che tra Edoardo Tavassi, 28-31%, e Nikita Pelizon, 34-57%, sarà lei a garantirsi la sognata Finale.

“È Nikita, guardate che fa”. Sorpresa dalle telecamere del GF Vip: cosa combina al suo corpo

“Oriana fuori, mandatela via”. GF Vip, nuova bufera dopo il vergognoso gesto contro Nikita

“Vi dico di Ivana Mrazova e Luca Onestini”. E se lo dice l’amico Raffaello Tonon…