“Non potevi essere così”. Rosy Chin, ecco com’era prima del GF: irriconoscibile

È stata sicuramente tra le prime a far parlare di sé, come a lasciare il segno nello spiato appartamento di Cinecittà. La sua energia è subito esplosa, al GF 2023, e soprattutto ai fornelli. Fortunati i coinquilini che, finché ci sarà Rosy Chin, mangeranno come al ristorante. Lei è cambiata negli anni, quanti chili ha perso.

Appena la milanese di origini cinesi ha varcato la porta rossa del GF 2023, Alfonso Signorini ha rivelato la trasformazione che Rosy Chin ha vissuto negli ultimi anni. La concorrente nip, comunque conosciuta per il suo famoso ristorante, Yokohama, sembra un’altra persona. Le foto del passato e i tantissimi chili persi.

rosy chin prima gf 2023 fisico


Rosy Chin, com’era prima del Grande Fratello 2023

“Ho avuto un bruttissimo rapporto con il cibo e, per me, era un nemico. Ogni problema lo annegavo nel cibo, ero completamente differente, avevo 60 chili di rabbia, di responsabilità addosso. Ma poi alla fine, ho pensato solo ai miei bambini. Avevo bisogno di rinascere, il cibo è diventato il mio più grande alleato, ho portato la mia esperienza tra tradizioni diverse, da creare una fusione unica”, ha rivelato al GF 2023.

rosy chin prima gf 2023 fisico

rosy chin prima gf 2023 fisico

Durante il lungo e complicato percorso per arrivare ad avere l’aspetto che ha oggi Rosy Chin ovviamente ha di pari passo cambiato il suo stile, azzardando di più nel vestiario, con le pettinature e con il trucco. È normale quando ci si inizia ad apprezzare, più per la forza che regala la realizzazione che per l’aspetto in sé. Diverse le foto che dimostrano la sua evoluzione verso la felicità, la consapevolezza di potercela fare. “Non sembra lei”, “Pazzesco, che forza!”, “La vera determinazione”, “Irriconoscibile”, “Che brava”, online.

“Hai fatto bene, grande”. GF, Cesara Buonamici non se l’è tenuta. E conquista tutto il pubblico

“Lei ha bestemmiato”. GF, choc in diretta: ‘scappa’ alla concorrente, pubblico contro Signorini

“Guardate che fa in cucina”. GF, le telecamere sorprendono Beatrice Luzzi. Pubblico senza parole