Il libro di Giulia De Lellis, non ci crede neanche lei. È successo il giorno di uscita

La fama del libro di Giulia De Lellis precede l’uscita del libro stesso. Infatti è uscito soltanto oggi (17 settembre), ma è già da varie settimane che il popolo del web italiano intasa i motori di ricerca per trovare informazioni su dove comprarlo o come ottenerlo. C’è addirittura chi si è cimentato nella scrittura di articoli specializzati, che spiegano ai più interessanti come entrarne in possesso.

giulia de lellis libro uscita successo vendite


Il libro si intitola: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” e come era già chiaro dai trend di ricerca delle scorse settimane, ha riscosso e sta riscuotendo un successo strabiliante, tanto da raggiungere in poche ore il primo posto della classifica dei libri più venduti di Amazon. Perfino Giulia si definisce “scioccata” del risultato.

Giulia si ritrova adesso a dover presentare il suo libro a tutta l’Italia e la cosa sembra entusiasmarla molto, come si deduce anche dalle storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

giulia de lellis libro uscita successo vendite

In fondo Giulia de Lellis ha solo 23 anni. Infatti durante la prima presentazione del suo libro era sì elegante, ma anche alla moda: giacca a righe nere e bianche, maglietta bianca e pantaloni neri. Niente scarpe chiuse, è ancora estate e Giulia preferisce i sandali. L’acconciatura non è pretenziosa: i capelli li ha tenuti legati, cosa che le ha conferito un look molto più ordinato. Era palpabile l’emozione della ragazza nel presentare alla stampa il suo primo libro e Giulia non ha perso occasione per dare qualche delucidazione riguardo i contenuti.

giulia de lellis libro uscita successo vendite

Il titolo e il succo del libro fanno riferimento alla sua storia d’amore con Andrea Iannone, ormai ex-fidanzato, che le avrebbe arrecato grandi dispiaceri in varie occasioni. Ecco come Giulia descrive Andrea alla stampa: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata, avevo notato che era un bellissimo uomo, ma io sono una persona molto rispettosa. Quando poi l’ho rivisto, che ero finalmente in pace con me stessa e libera mentalmente, è stato come se fosse la prima volta. Quindi anche se era la seconda volta, sì, è stato un colpo di fulmine”.

giulia de lellis libro uscita successo vendite

La ragazza si è fatta aiutare nella scrittura da Stella Pulpo e il risultato sembra più che soddisfacente. Ovviamente, oltre ai numerosi fan che hanno acquistato il libro e fatto i complimenti alla ragazza, emerge dai social anche un tono di dissenso. Dopo l’intervista rilasciata da Giulia, infatti l’attore Luca Ward solleva la prima critica: “Capaci tutti a farselo scrivere da altri”. E gli hater non aspettavano altro che una palla da cogliere al balzo “Dopo la De Lellis chiunque può scrivere un libro”

Il libro, se vi fosse venuta un po’ di curiosità, si trova in vendita in tutti gli shop online, come Amazon, al prezzo di 13,51 euro e in tutte le librerie d’Italia. Vi conviene affrettarvi, dal momento che il rischio che vada Sold Out non è così inverosimile e bisognerebbe aspettare una nuova ristampa per poterlo avere.

Gianni Sperti: non è il suo vero nome. Ecco come si chiama all’anagrafe l’opinionista di UeD

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: