“Questo è razzismo”. GF, il pubblico furioso. Accuse alla concorrente: “Vergogna”

Cominciato a scoppiare le prime tensioni nello spiato appartamento del GF 2023 e pure il web ha iniziato a farsi un’idea più chiara riguardo il cast. Se inizialmente divertiva per la sua ovvia cotta per Massimiliano Varrese, oggi Angelica Baraldi è nel mirino dei fan. Di mezzo Grecia Colmenares e c’è chi grida razzismo.

Alcune sue uscite aveva già insospettito il pubblico di telespettatori all’ascolto giorni fa, adesso secondo molti sarebbe uscita la vera natura di Angelica Baraldi. Già accusata in rete di dire fesserie sulla famiglia, in realtà non sarebbe in crisi con il padre e adesso al GF 2023 è parsa razzista verso Grecia Colmenares.

gf 2023 accuse razzismo


GF 2023, le accuse del pubblico ad Angelica

Naturalmente anche le segnalazioni riguardanti la sua famiglia sono tutte da verificare, si tratta soltanto di indiscrezioni. Ma quanto accaduto invece qualche ora fa nella dimora di Cinecittà ha fatto indignare il pubblico connesso su Twitter, Angelica Baraldi stava parlando della spesa settimanale, appena fatta. La coinquilina venezuelana le aveva chiesto di acquistare pure della gelatina di frutta, ma le è stata negata.

gf 2023 accuse razzismo

“Le ho detto ‘Grecia mi dispiace, però non è che in italiana mangiamo la gelatina così a cucchiaiate. Non c’è'”, ha raccontato, con una punta di sarcasmo, la gieffina ai compari d’avventura. La polemica ha avuto ufficialmente inizio quando poco dopo la stessa ha svelato di aver ordinato mandorle, noci ed albumi per lei e il suo adorato Massimiliano Varrese. “Incommentabile”, “Quindi albumi e bacche per il monaco sono obbligo anche se ci sono pochi soldi. Mentre Grecia che voleva la gelatina deve stare zitta perché non si mangia in Italia”, “Questa è razzista”, “Che figura”, “Pessima, senza parole”, “Grecia se la mangia”, online.

“Guardate che fa in cucina”. GF, le telecamere sorprendono Beatrice Luzzi. Pubblico senza parole

“Rissa tra i concorrenti”. Tale e Quale Show, lo scoop pazzesco: “Le urla, sono dovuto uscire”

“Cominci male”. I fatti vostri, cosa è successo tra Anna Falchi e Tiberio Timperi