“Perfetta e divina”. Anna Safroncik, solo un piccolo pezzo su un corpo da favola

Anna Safroncik ha trascorso la prima parte della sua infanzia in Ucraina, poi approdò con i genitori in Italia all’età di dodici anni. Una volta cresciuta il mondo dello spettacolo l’attirò a sé facendola debuttare come modella, partecipando a vari concorsi di bellezza fino ad ottenere l’ottavo posto a Miss Italia, e poco dopo ebbe inizio la sua brillante carriera soprattutto televisiva ma anche cinematografica.

Oggi la bellezza Ucraina, maturata ad Arezzo in Toscana, concentra i suoi impegni lavorativi principalmente in teatro ed è testimonial di un noto brand di abbigliamento. Anna Safroncik però ha in serbo una grande novità per i suoi fedeli telespettatori: Le tre rose di Eva, fiction della quale l’attrice è protagonista, tornerà presto con una nuova avvincente stagione. La trentanovenne conserva negli anni un fascino mozzafiato, e i social ne sono spesso testimoni.

foto instagram anna safroncik fisico

Anna Safroncik è molto attiva e seguita sul web: sul suo account Instagram raccoglie la bellezza di quasi mezzo milione di seguaci, e il motivo è evidente se si scorrono anche solo una manciata delle sue splendide fotografie virtuali. “… E mi perdo nei ricordi… Chiudo gli occhi e immagino di sentire l’odore del mare…”, scrive con fare poetico l’interprete di origini ucraine nella didascalia del suo ultimo post che la vede baciata dal sole estivo.

Anna Safroncik con Luca e Paolo a Camera Café

La star de Le tre rose di Eva si presenta in un raggiante scatto al sapore di salsedine, che rimanda alla prossima stagione nella speranza che sia più spensierata dell’ultimo periodo. I numerosi follower si lasciano condurre fiduciosi e beati verso le alte temperature, ammirando Anna Safroncik in tutta la sua fresca femminilità. Il fisico dell’attrice rivela il suo passato da modella: il ventre è asciutto e scolpito sotto la morbida pelle della protagonista, che è decorata da una delicata abbronzatura, e salendo con lo sguardo si può ammirare un favoloso décolleté paragonabile a quello di una ventenne.

foto instagram anna safroncik fisico

Il post si riempie in poco tempo di lodi e complimenti sbigottiti. I tanti follower non riescono a capacitarsi di quanti anni in meno dimostri Anna Safroncik, e iniziano ad ipotizzare che abbia bevuto un qualche elisir di giovinezza. A stonare nel coro però c’è sempre qualcuno che preferisce criticare, accusando l’attrice di troppa magrezza. “Sei meravigliosa ma… Mangia un po’ di più ti prego!”, “troppo secca!” “Sei veramente bellissima, provocante e sensuale”, “Mio Dio, ti amo!”, “ti ho sempre desiderata, dai tempi di Cento Vetrine”, “che bello un fascino naturale e senza silicone!”, “che bomba!”, “sei incredibile Anna”.

Licia Nunez: età, altezza, peso, fidanzata, la ex famosa, vita privata

Alena Seredova, chi è la bellissima sorella minore: ecco Eliska

Ricordate così Natasha Stefanenko? Com’è oggi. E la splendida figlia 20enne

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia