Alena Seredova, chi è la bellissima sorella minore: ecco Eliska

Alena Seredova è conosciuta soprattutto per essere stata la moglie di Gigi Buffon, insieme hanno avuto due figli: Louis Thomas e David Lee, di 12 e 10 anni. La storia con il celebre portiere della nazionale finisce ne 2014, a seguito della relazione che Gigi iniziò con la conduttrice Ilaria D’amico. Alena è una showgirl, attrice e modella ceca, nasce nel 1978 a Praga. La sua bellezza è indiscutibile ma… Avete mai visto la sorella minore?

alena seredova sorella eliska seredova

L’ex modella sembra aver digerito a fatica il tradimento del padre dei suoi figli, spesso smentito dalla sua nuova compagna, la conduttrice di Sky Ilaria D’amico. Adesso la Seredova fa coppia fissa con Alessandro Nasi, parente dell’imponente famiglia Agnelli. Il nuovo campagno è un manager specializzato in ‘merger and acquisition’, è Top manager della Fca (Fiat Chrysler Automobiles), nonché cugino di Lapo Elkann. Chi è un’altra figura fondamentale per Alina? Si chiama Eliska ed è la sua sorellina, ha undici anni in meno di lei e ovviamente è bellissima.

View this post on Instagram

Al completo ❤️ #vsichnipohromade

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Eliska ha lavorato con Alena Seredova maggiore in occasione di una campagna pubblicitaria ma oggi il mondo dello spettacolo non sembra interessarle, non vuole essere ricordata come ‘la sorella di…’, il suo sogno è sempre stato la medicina. Eliska Seredova ha debuttato pubblicamente nel 2011, durante il matrimonio della sorella con Buffon, rubando involontariamente i riflettori grazie al suo sorprendente fascino, un po’ come Pippa Middleton alla cerimonia reale. Eliska aiutò Alena, in veste di ‘wedding planner’, durante i preparativi per il grande evento e fu subito notata da tutti.

alena seredova sorella eliska seredova

alena seredova sorella eliska seredova

La grande differenza di età tra le due Seredova ha creato un rapporto di sorellanza particolare. “È un po’ come se fosse mia figlia”, spiega la showgirl che è sempre stata abituata ad accudire la sorella piccola, essendo già grande quando Eliska Seredova nacque, nel 1989.

“Ilaria D’Amico chi?”. Alena Seredova, testa sul cuscino e il resto… I fan tremano