Arrestato Algero Corretini ‘Fratellì’, è in carcere. Accuse pesanti: “Violenze alla fidanzata”

L’utima volta che la stampa si era occupata di Algero Corretini, noto al popolo dei social come Fratellì o 1272Wrldstar, è stato lo scorso mese di dicembre. Allora, per chi è informato sui fatti, si era parlato di una sua presunta scomparsa. Il tutto, con la giusta dose di mistero come capita in questi casi e brevi dichiarazioni della sua fidanzata.

In quella occasione si era parlato di un arresto, parola che risuona nelle ultime notizie sul suo conto. Come riferische l’Huffington Post, il rapper ‘pilota’ romano stavolta sarebbe stato arrestato davvero. “Il rapper romano 1727 Wrldstar, al secolo Algero Corretini, è stato arrestato venerdì mattina dai carabinieri per aver picchiato – ancora una volta – la compagna che vive con lui in un appartamento a Piana del Sole, in zona Ponte Galeria”, si legge sul sito diretto da Lucia Annunziata.

algero corretini 1727wrldstar arrestato carcere picchiato fidanzata


Algero Corretini ‘Fratellì’, perché è stato arrestato

Stando alla ricostruzione offerta dall’Huff, sarebbe stata la mamma della ragazza a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, carabinieri nella fattispecie. La reazione di Algero Corretini? Sarebbe stata questa: “È andata così Fratellì”. Non avrebbe opposto resistenza ai militari mentre la fidanzata veniva portata via dall’ambulanza.

algero corretini 1727wrldstar arrestato carcere picchiato fidanzata

I dettagli, forniti dallo stesso sito, vedrebbero Algero Corretini in una posizione delicata. Avrebbe picchiato la sua compagna con un bastone di ferro procurandole non pochi traumi. Si prla di contusioni, fratture nella zona del costato e lesioni al timpano. E, stando al referto dei medici che le hanno fornito assistenza, la prognosi sarebbe di un mese.

algero corretini 1727wrldstar arrestato carcere picchiato fidanzata

Corretini, che secondo l’Huff avrebbe avuto già a che fare con la giustizia per reati contro il patrimonio, è stato affidato al carcere di Rieti. Le accuse sono di un certo peso tra maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e detenzione di sostanze stupefacenti. Sarebbe stato trovato con 45 grammi di marijuana.

1727Wrldstar, chi è Fratellì: età, nome vero del rapper, origini, dove vive

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: