Valentina Vignali, com’è dopo l’ultima dieta? Si fa vedere col classico ‘tutto fuori’

Vi ricordate di Valentina Vignali al GF? La stella del web aveva partecipato alla sedicesima edizione dello storico reality show nel 2019. La sua permanenza nella spiata casa di Cinecittà è durata due mesi, periodo in cui ha raccontato di aver preso svariati chili. Come ormai sanno tutti, popolo virtuale spesso pecca d’insensibilità e al tempo la 29enne è stata pesantemente derisa.

Poi non si è ben capito cosa ci fosse mai da ridere, in ogni caso, Valentina Vignali ha presto intrapreso una dieta ferrea. Nel giro di qualche mese ha raggiunto un peso forma spettacolare e, pur essendo una giocatrice di basket a livello agonistico, nessuno l’aveva mai vista così magra e scolpita. Ma i leoni da tastiera, dopo il cambiamento, hanno semplicemente trovato altre scuse per criticarla.

foto valentina vignali fisico dopo dieta lato

Vista la repentina rivoluzione estetica di Valentina Vignali, gli utenti della rete hanno pensato bene d’insinuare ipotetici disordini alimentari o il fatto che fosse ricorsa a diete deleterie per la salute. Niente da fare, la sportiva ha poi svelato di essersi affidata ad un professionista che ha creato una strategia di dimagrimento personalizzata. Ovviamente ha dovuto affiancarci molta attività fisica. Il risultato? L’ex fidanzata del cestista Stefano Laudoni, con impegno e dedizione, ha perso la bellezza di 13 chili.

foto valentina vignali fisico dopo dieta lato

Visualizza questo post su Instagram

💋@victoriassecretitaly #victoriasecret #incollaborationwith

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

La figura televisiva era ingrassata soprattutto per problemi di tiroide, oggi il suo aspetto è trasformato. Eppure era sempre stata una bella ragazza, piena di ammiratori. Gli ultimi scatti proposti su Instagram, dove conta 2 milioni e 300mila follower (come J-Ax, per rendervi conto), ha letteralmente mandato a tappeto il popolo virtuale: indosso solo della lingerie color fuoco, ma ad incendiare l’animo dei fan ci pensano il corpo e la sicurezza di Valentina Vignali. “Mi arrendo”, “185 centimetri di perfezione”, “Non sei reale”.

Mercedesz Henger tira su la maglia e tutti muti: là sotto non c’è storia

Miriam Leone, incanto totale. Col nuovo look e décolleté ‘sparato’ fuori con trasparenze

Adele sempre più magra. Si fa vedere per la prima volta con 45 kg in meno. Ecco com’è oggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: