Mercedesz Henger, due fuori is meglio che one. L’acqua della doccia cade su un fisico a prova di tutto

La figlia adottiva di Riccardo Schicchi ancora non demorde. I maglioni hanno già sostituito i costumi da bagno nell’armadio, eppure Mercedesz Henger dispone ancora di lunga serie di estivi scatti bollenti da sfornare sui social media. Buone notizie per i numerosi follower (ormai quasi 800mila), che potranno apprezzare ancora una volta le sue forme scultoree. A quanto pare, gli allenamenti con Lucas Peracchi continuano a fruttare bene.

A proposito del suo fidanzato, quest’ultimo è ormai da tempo parte integrante della sua quotidianità. Ma è anche il motivo del litigio di Mercedesz Henger con la madre Eva. Sono mesi che il popolo del web attende novità su quel fronte, ma l’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi continua a non rivolgere la parola alla famosa figura materna. Sembra quasi che, ormai, il loro rapporto consista in una sorta di duello a suon di post scottanti. Chi vincerà questo round?

fisico di mercedesz henger foto instagram lato

Non si può non dire che (soprattutto ultimamente) Mercedesz Henger stia dando del filo da torcere alla madre in quanto a notorietà. Anche la primogenita sta imparando a guadagnarsi la sua fetta di fan sfegatati, andando sempre più vicina all’ambito traguardo del milione di follower su Instagram. L’interesse del pubblico virtuale è incentrato soprattutto sulla rivoluzione estetica della giovane, che regala di giorno in giorno nuovi progressi.

fisico di mercedesz henger foto instagram lato

“Accadono cose bellissime quando prendi le distanze dalla negatività”, ha scritto l’amante della palestra nella didascalia del suo ultimo post su Instagram. Che si tratti dell’ennesima frecciatina per la mamma Eva? Questa volta ai fan non interessa, perché hanno di meglio da guardare: si tratta del corpo marmoreo di Mercedesz Henger, ritratta in uno scatto mentre si concede una doccia rilassante. Indosso solo un bikini sgambato, dal quale emerge un fisico di ferro. “Il miglior lato dell’universo”, “Bellezza smisurata”, “Che visione!”, “Fai soffrire tutti così”.

Eva Henger, “femmina imperiale”. È quello che le dicono dopo averla vista così ‘libera’

Ester Exposito senza più limiti. La più bella di Elite è distesa e non c’è ombra di vestiti

Anna Tatangelo con la giacca aperta. Nient’altro da immaginare, tutto ‘esplode’ così

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: