Ester Exposito senza più limiti. La più bella di Elite è distesa e non c’è ombra di vestiti

Ester Exposito, la marchesina di Elite, dopo aver incantato il mondo intero alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, ci prova di nuovo e ci riesce in pieno. La sua bellezza eterea non passata mai inosservata, ma con indosso il bikini rosso dell’ultimo post ha sconvolto ancora una volta gli animi dei suoi ammiratori e di tutto web. La giovane Ester è già una diva, nonostante la giovane età.

foto ester exposito instagram fisico bikini

A soli 20 anni l’attrice spagnola ha raggiunto l’apice del suo successo con più di 25 milioni di follower su Instagram e una notorietà a livello internazionale (è la spagnola con più follower in assoluto sul noto social network). Fisico che rasenta la perfezione e sensualità innata, i fan la venerano, e sotto ogni sua foto la riempiono di commenti e apprezzamenti di ogni tipo. Nonostante l’arrivo delle temperature fredde Ester, nel suo ultimo post, scrive di godersi “una siesta al sole”. Provocante come al solito, il viso è coperto dai raggi del sole, ma lascia intravedere tutto il resto. I fan sono letteralmente impazziti.

foto ester exposito instagram fisico bikini

Il costume da bagno rosso fuoco rispecchia il suo animo passionale e caldo, a differenza del personaggio che interpreta nella serie Netflix: una ragazza fredda e manipolatrice, annoiata dalla vita e disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Nella realtà Ester Exposito è tutt’altro che glaciale e ci tiene a mostrarlo (sempre) senza filtri.

View this post on Instagram

siesta al sol♥️

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

La giovane Ester Exposito dopo la relazione chiusa da tempo con Alvaro Rico, anche lui attore di Elite, è di nuovo innamorata. Il fortunato è il giovane attore messicano Alejanrdo Speitzer, protagonista di The Club. I due sono stati di recente in vacanza a Roma e hanno cenato in un noto ristorante di pesce a piazza Farnese. Dalle foto sembrano divertirsi molto insieme, godendosi a pieno le luci dei riflettori che illuminano la loro fortunata storia d’amore.

Ester Exposito sfida tutte: niente sotto, giacca tutta aperta. È la nuova numero uno

Ludovica Martino: età, altezza, peso, fidanzato e curiosità sulla attrice stella di Baby

Ester Exposito, la foto sul letto e nient’altro da aggiungere. Cuori per lei da tutto il mondo