Ester Exposito sfida tutte: niente sotto, giacca tutta aperta. È la nuova numero uno

Capelli biondi e lisci raccolti in una coda che scende lungo la schiena a ricordare una diva retrò, poi un lungo abito bianco che aderiva minuziosamente alle forme fisiche: l’abbiamo conosciuta così, Ester Exposito, giovane attrice spagnola che ha fatto il suo grande debutto quest’anno alla Mostra del Cinema di Venezia 2020. La sua bellezza ha lasciato subito il segno ed ha mandato letteralmente in tilt milioni di appassionati. In tantissimi dopo l’iconica sfilata sul red carpet hanno iniziato a sbirciare nel suo passato scoprendo che, in realtà, nonostante la giovane età (è una classe 2000), l’attrice vanta già molte partecipazioni sia al cinema che in televisione.

Il vero successo di Ester Exposito, però, arriva con “Élite”, un serie tv per ragazzi distribuita da Netflix. Sappiamo che all’apice dell’affermazione professionale l’attrice spagnola ha deciso di lasciare il cast per lanciarsi in nuove avventure lavorative, di sicuro la sua bellezza e il suo talento artistico le regaleranno un futuro ricchissimo di successi. Per ora possiamo indagare limitandoci a scorrere le foto sul web ed in particolare sul suo profilo Instagram, dove la Exposito conta ‘appena’ 25 milioni di followers.

ester exposito altezza

L’attrice è seguitissima sui social: ad oggi è la spagnola con più followers in assoluto. “Ora so che ovunque vado qualcuno mi riconosce”, ha dichiarato l’attrice al quotidiano spagnolo El Confidencial: “Da una parte è gratificante e dà valore al lavoro, dall’altra però cambia la percezione perché si crea sempre un po’ di tensione, anche se non vuoi”. E quando si parla di tensione, Ester Exposito non scherza affatto. Il suo ultimo post Instagram ha profondamente scosso le legioni di fan che la seguono, scatenando i più repressi istinti primordiali.

“Baciami per favore”, “Sei su un altro livello”, “L’ha dimenticato a casa mia il reggiseno”, questi sono solo alcuni dei commenti che i fan hanno esternato (estasiati) sotto alla foto. E come potrebbe essere diversamente? Quando parliamo di Ester Exposito nulla ci può ancora sorprendere: migliaia di commenti che arrivano da tutto il mondo a celebrare quella che pare essere, a tutti gli effetti, la nuova numero uno del panorama mondiale. Una giovane donna che ha già dimostrato in così tenera età di essere indubbiamente all’altezza del tortuoso percorso che le si para davanti.

Demet Ozdemir: età, altezza, peso, fisico, fidanzato, vita privata della ‘amica’ di Can Yaman

“Ma che corpo top”. Ester Exposito, la giovane stella di Elite si mostra a tutti così

Lorenzo Zurzolo: età, altezza, peso, fidanzata dell’attore della serie Baby

Ludovica Martino: età, altezza, peso, fidanzato e curiosità sulla attrice stella di Baby