“Ma che corpo top”. Ester Exposito, la giovane stella di Elite si mostra a tutti così

Ester Exposito, avete mai sentito parlare di lei? É una delle attrici protagoniste della serie tv spagnola Elite, una produzione originale Netflix. Nella serie interpreta la bellissima Carla e la cosa che più salta all’occhio quando parliamo di lei è sicuramente, oltre alla sua giovane età, ancor più la sua giovane carriera da attrice, consacrata appena qualche anno fa.

Quando parliamo di Ester Exposito è bene mettere ogni tassello al posto giusto. La giovane attrice spagnola, classe 2000, ha oggi appena 20 anni e su Instagram, il social network di riferimento quando parliamo di vip, conta 19 milioni di follower. Avete sentito bene, e per chi non fosse pratico della faccenda, ecco un paragone semplicissimo: Ester ha più o meno lo stesso numero di seguaci di Chiara Ferragni, icona mondiale della moda che vanta anche un personalissimo brand.

foto ester exposito instagram fisico elite


Ester Exposito: età, altezza, peso della Carla di Elite

Dopo queste doverose premesse, è più facile capire la grandezza che ha coinvolto la giovane spagnola (ma anche gli altri colleghi di Elite) dopo la pubblicazione della serie. I personaggi di Elite sono diventati dei veri e propri supereroi per gli adolescenti, che da tutto il mondo si sono immedesimati nei facoltosi vip della serie, tra festini in piscina e balli scolastici ricchi di emozioni. Tra i tanti attori a spiccare di più, lo confermano gli utenti, è senza dubbia la bella Carla Rosón Caleruega, detta ‘La marchesina’, interpretata proprio da Ester Exposito.

foto ester exposito instagram fisico elite

Il suo successo è inversamente proporzionale alle sue esperienze: Ester Exposito è nata il 26 gennaio del 2000 a Madrid. Dalla sua parte un’innata e naturale bellezza, dall’altra un fisico mozzafiato: è alta 166 centimetri e pesa circa 54 chilogrammi. Parlando di cose interessanti, Ester Exposito è fidanzata? I più curiosi saranno risentiti, ma non si hanno notizie di alcuna relazione stabile che la spagnola stia attualmente intrattenendo. Alcune voci la vedevano vicina al collega attore di Elite Alvaro Rico, che nella serie interpreta ‘Polo’, il primo fidanzato di Carla. Nonostante questo, pare che qualsiasi cosa ci sia stata tra i due sia finita nell’estate del 2019.

foto ester exposito instagram fisico elite

Fidanzata o meno che sia, Ester Exposito non si fa problemi ad infiammare i suoi social network. Forte dell’orda di follower che hanno iniziato a seguirla da tutto il mondo, la bella spagnola sgancia una bomba nei giorni di quarantena, quando anche la Spagna sta attraversando un periodo tutt’altro che sereno. Ester si esibisce in un balletto da capogiro, con indosso solo una magliettina striminzita. La bellezza dell’attrice è innegabile, è tutti i fan si mettono in fila per lasciare un commento.

View this post on Instagram

Vamosssss con ese sábado nocheeeeeee

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

I numeri sono impressionanti, il video ricordo di un sabato sera di Ester Exposito colleziona 270mila commenti e oltre 9 milioni di mi piace. Dopo una fantastica performance nei panni di Carla in Elite, possiamo improvvisarci broker dello spettacolo indicando in Ester una delle papabili nuove stelle della televisione spagnola, ma anche internazionale. La giovane sta dando dimostrazione di una grandissima tempra e di un’iconica leadership naturale che la accompagna sempre, forte anche della giovane età e della voglia di fare, non possiamo non pensare che sentiremo nuovamente parlare di lei.

Alessandro Borghi: età, altezza, la fidanzata Roberta. Chi è Aureliano Adami di Suburra

Da batuffolo a principino fashion. Chiara Ferragni, com’è oggi il figlio Leone

“Ma ti sei vista?”. Valentina Ferragni si mostra in quel modo. E a qualcuno…