Valentina Ferragni, via tutto ed eccola nella vasca. La sorella di Chiara osa

Valentina Ferragni vive inevitabilmente di luce riflessa della sorella maggiore, ma diciamo che sa come sfruttare al meglio questo potere. La minore delle sorelle Ferragni, nel corso degli anni, ha imparato a muoversi molto bene nel nuovo mondo dell’industria digitale e sta raccogliendo una grande fetta di pubblico, insieme al suo adorato fidanzato Luca Vezil e al loro ‘figlio’ biondo a quattro zampe, Pablo.

Oltretutto, la bella ventisettenne, ha dimostrato di possedere gran carattere dietro quell’aspetto da angioletto. Sono innumerevoli gli insulti, destinati soprattutto al suo aspetto fisico, che gli haters depositano quotidianamente sotto ai suoi post pubblicati su Instagram ma Valentina Ferragni tende sempre a mostrarsi superiore, ignorandoli in modo di dargli poche soddisfazioni, ma anche facendogli una bella lavata di testa, quando risulta necessario.

valentina ferragni instagram foto fisico sorella chiara

In un’intervista rilasciata a Grazia, la giovane star di Instagram ha speso alcune parole riguardo al suo rapporto con il successo riscosso dalla sorella maggiore, Chiara Ferragni: “Ha lati positivi e negativi. Ferragni è un cognome importante e per me è anche una sfida. Chiara è sempre stata la mia ‘numero uno’. Abbiamo le stesse passioni, è la mia guida, la persona che ho chiamato la prima volta che sono andata a una sfilata per sapere che cosa dovessi fare. Ognuna ha la sua personalità, la sua strada. Sono gli altri a considerarci rivali: noi non ci percepiamo così”. Valentina Ferragni infatti sembra determinata ad intraprendere la propria strada e, nel frattempo, aggiorna il suo profilo ‘milionario’ con fantastici scatti.

“Il lunedì sera per me è sempre: bagno in vasca, perfetto per prendermi del tempo per me (…)”, scrive Valentina Ferragni nella didascalia che accompagna il suo ultimo post. La stella del digitale è immersa dolcemente nelle bolle di sapone mentre il suo corpo sprizza freschezza e gioventù, emergendo sensualmente dall’acqua profumata. Il ruolo del fotografo sarà stato sicuramente ricoperto dal compagno personal trainer e metà della platea virtuale non può che invidiarlo. “Vale ma cosa sei?!”, “Sei sempre incantevole”, “Ehm… Vorrei essere lì con te a fare mille bolle blu”, “C’è posto anche per me in vasca?”, “Sei un fiore”, “Troppa schiuma per i miei gusti!”, “Pazzescaaa!”.

Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara

Non solo Chiara e Valentina: chi è Francesca Ferragni, l’altra sorella bellissima

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)