Chiara Ferragni appena sveglia? Ci pensa Fedez a mostrare com’è: mai vista così

Chiara Ferragni sta vivendo un grande ascesa professionale. Quel blog sperimentale, intitolato The Blond Salad, l’ha portata lontano e dopo l’uscita del docufilm (Chiara Ferragni Unposted) anche la maggioranza di chi la criticava ha iniziato ad apprezzarla, conoscendo meglio la sua storia e il suo percorso di vita. Per l’imprenditrice digitale tutto ebbe inizio insieme al suo fidanzato Riccardo Pozzoli: dopo la rottura i due rimasero amici e collaboratori, finché l’icona della moda non scoprì che quest’ultimo stava progettando di truffarla proprio durante i giorni precedenti alla nascita di Leone Lucia Ferragni.

La fama e i grandi guadagni portano molti vantaggi, ma anche grandi delusioni e continue insidie. Fortunatamente Chiara Ferragni può contare sulla sua numerosa e unita famiglia, alla quale negli ultimi anni si sono aggiunti un marito e uno splendido bambino dai riccioli d’oro. Federico Lucia, in arte Fedez, conquistò la blogger con una canzone e come in una favola oggi vivono una vita da sogno. I Ferragnez sono un caposaldo mondiale sui social, insieme stanno costruendo un impero virtuale e la grande simpatia gioca a loro favore.

chiara ferragni foto senza trucco instagram

Le instagram stories e i post di Chiara Ferragni e Fedez sono sempre una garanzia. I simpatici coniugi si prendono costantemente in giro, pubblicando sui social sketch esilaranti, diventando i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Il noto rapper e produttore discografico si burla della moglie specialmente per la sua goffagine, mentre lei cerca costantemente di sorprenderlo con terribili scherzi quando è intento in qualche riposino. Il tutto ovviamente viene mostrato al pubblico, che oggi si è divertito grazie all’ennesimo video pubblicato da Federico Lucia, in cui ironicamente si lamenta dell’aspetto sciatto della consorte durante questo periodo di lunga permanenza casalinga.

View this post on Instagram

Ma il cielo è sempre più blu ❤️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

View this post on Instagram

Un buongiorno speciale per il mio amore 💖

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Chiara Ferragni si stava rilassando con una lettura mattutina, quando il Fedez l’ha filmata mostrandola a tutti in pigiama e con indosso una maschera di bellezza che le nascondeva in modo comico il volto. Il risultato alla Love bugs, come al solito, è stato vincente e migliaia di follower sono accorsi a commentare l’ultima documentazione della routine matrimoniale dei Ferragnez.

Gabriele Muccino nei commenti conferisce loro addirittura il titolo di “Geni” e il resto della platea virtuale si è aggregata: “Quando ordini un vestito da internet e lo indossa una modella VS quando lo indossi tu”, “Sono morto dal ridere ahah”, “Chiara una di noi!”, “Epici, mi fate sempre crepare dalle risate”, “Fedez sei un infame! Per fortuna Chiara si difende bene anche in versione quotidiana”, “Quando ordini la Ferragni sul sito sbagliato”, “Chiara ma che hai? Mamma mia che paura”.

Chiara Ferragni, stile ‘caldo’: il vestitino dorato lascia scoperto ‘un lato’

“Ma ti sei vista?”. Valentina Ferragni si mostra in quel modo. E a qualcuno non va giù

Chiara Ferragni e la sorella Francesca: spunta la foto dal passato. Com’erano