“Ma che corpo hai?”. Guendalina Canessa ‘si libera’. Senza niente, si è tolta tutto

Guendalina Canessa si è fatta conoscere per la sua esuberante simpatia al Grande Fratello 7, da quel momento il pubblico non l’ha dimenticata. La sua permanenza nella famosa casa di Cinecittà fu segnata soprattutto dalla storia che nacque con il coinquilino Milo Coretti, i telespettatori avevano acclamato la nuova coppia che però ebbe vita breve e fu caratterizzata da una brusca rottura.

Anche la storia con Daniele Interrante, che gli ha regalato sua figlia Chloé, non fu solo rose e fiori: l’ex tronista del noto dating show di Maria De Filippi tradì Guendalina Canessa con Francesca De André. Le due rivali in amore hanno partecipato all’edizione Vip del noto reality ambientato tra le mura di Cinecittà e dopo ripetuti feroci scontri, contro ogni aspettativa, riuscirono a trovare un punto d’incontro mettendo fine ad una guerra che durava da anni.

instagram guendalina canessa foto senza
Daniele Interrante commenta, da Barbara D’Urso, la faida tra l’ex moglie Guendalina Canessa e Francesca De André

La femminilità dell’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso non ha limiti. Guendalina Canessa, nonostante i suoi trentotto anni e il ruolo materno, sembra vivere nel mondo delle favole, tra frivolezze e cure di bellezza. L’ex gieffina è sempre stata molto desiderata dagli affezionati ammiratori che ora possono ammirare la sua intatta bellezza e la sua splendente forma fisica attraverso il suo profilo Instagram.

Il carisma brillante quanto esilarante di Guendalina Canessa conquista sempre i suoi fan, pur attirando i tanti temuti haters, ai quali però riesce a tenere prontamente testa. Nell’ultimo scatto proposto sul suo account social la mamma di Chloé Interrante posa completamente senza veli e a correre in suo soccorso ci sono un paio di ali di farfalla e una luna prontamente inserite con photoshop.

Il risultato dell’immagine è sicuramente scenografico, ma i quasi 700 mila seguaci di Guendalina Canessa la preferivano al naturale, senza inutili artifici per nascondere le sue tanto ambite grazie. Il corpo del volto televisivo è talmente tonico e ben mantenuto da mozzare il fiato, ‘un vero peccato negarcelo’ avranno pensato in tanti con amarezza. La didascalia del post svestito riporta la frase “I maschi si infilano nei letti, gli uomini nei pensieri…”, un account al vetriolo cerca prontamente di sabotare l’atmosfera: “Le donne sono fini, le femmine si smutandano” e un altro si accoda con “Domani passano a ritirare la plastica Guenda”. Il resto della platea però acclama l’opinionista, “Uno schiaffo a Monica Bellucci!!!”, “Che corpo mamma mia!”, “Sublime, ti adoro”, “Tu dai filo da torcere alle ventenni!”.

Barbara D’Urso smascherata. Tutti notano il dettaglio, scoppia la polemica

Guendalina Canessa, il vestito è stretto e il décolleté incontenibile. “Oggi l’ho fatto”

Francesca Cipriani esagerata: le ‘enormità’ esplodono fuori un corpetto minuscolo