“Corsa all’ospedale”. Nancy Brilli, paura e problemi di salute: “Brutta brutta, una schifezza”

La quarta ondata è ormai al massimo, almeno si spera, della sua esplosione e non sta lasciando scampo quasi a nessuno. Sono davvero pochi i fortunati che hanno potuto festeggiare le feste di Natale e l’avvento del 2022 in salute e compagnia. Il Covid sta colpendo proprio chiunque, anche Nancy Brilli ha annunciato la sua positività.

Diciamo che l’ultimo non è stato affatto uno dei migliori periodi per l’affascinante interprete, che è stata afflitta da diversi problemi di salute. Prima alla schiena, poi una brutta congiuntivite ad entrambi gli occhi, un dito del piede rotto e, proprio per non farsi mancare nulla, ora il Covid. Nancy Brilli ha spiegato di avere brutti sintomi. Lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram, i suoi quasi 200mila seguaci l’hanno riconosciuta a stento.

nancy brilli ospedale covid


Nancy Brilli in ospedale per il Covid

La sua bellezza riesce a sopravvivere anche in quelle condizioni, sia chiaro, pur essendo distrutta e struccata nel letto i suoi lineamenti appaiono perfetti e seducenti. Però non si può dire lo stesso della sua energia e della sua bella voce, momentaneamente ‘scomparse’ a causa del Covid. Tramite dei flebili sussurri, nelle sue storie social, Nancy Brilli ha spiegato di essere stata davvero sfortunata ultimamente. “M’è presa brutta brutta”, ha spiegato.

nancy brilli ospedale covid

“Eh sì, mi sento proprio una schifezza. M’è presa brutta brutta, stanchezza mortale e una tosse d’oltretomba”, si legge nella pubblicazione. “Prego, anche basta”, ha aggiunto stravolta. Poi altre storie in cui spiega le sue gravi condizioni. La saturazione dai dati poco confortanti, 84% (un livello inferiore al 94% fa scattare l’allarme clinico e il controllo ospedaliero). L’attrice è stata visitata al pronto soccorso del Sant’Eugenio di Roma e, dopo oltre 7 tentativi “dolorosi” di prelievo e una tac polmonare, è poi tornata a casa. Un incubo, s’è detta “stanca e triste”.

“Positiva e soggetto fragile”. Tiziana Panella col Covid: dove l’ha preso. Vaccinata ma sintomi forti

“Ma ora il Festival?”. Ansia per Sanremo 2022, situazione complicata: cosa sta succedendo

“I danni che mi ha lasciato il Covid”. Iva Zanicchi choc, dopo mesi una brutta situazione