Francesca Cipriani esagerata: le ‘enormità’ esplodono fuori un corpetto minuscolo

Molti la paragonano ad una bambola vivente ed hanno ragione. È proprio questa la principale vocazione dell’ironica showgirl dai boccoli di platino. I suoi interventi di chirurgia plastica non sono mai stati un segreto, Francesca Cipriani li ha sempre sfoggiati con orgoglio, tenendo negli anni aggiornato il pubblico riguardo i vari restauri apportati al suo celebre décolleté che è lievitato dopo ogni appuntamento sotto i ferri. Oggi è molto diversa dal suo esilarante esordio al Grande Fratello nel 2006, il suo spirito ‘sbrilluccicante’ però è sempre lo stesso che ha conquistato i telespettatori nella casa di Cinecittà ma anche all’Isola dei Famosi e in molte altre occasioni.

In questo lungo periodo di necessaria reclusione Francesca Cipriani può sfogare la sua frizzante vanità solo sui social, nella speranza che gli appuntamenti televisivi si rimetteranno presto in carreggiata. Negli ultimi tempi la versione realistica della Barbie, sebbene rivisitata da qualche curva più prosperosa, è stata un ospite fisso sulle sedie del celebre studio di Barbara D’Urso, la regina di Cologno Monzese. Il ruolo di opinionista le calza a pennello, non avendo mai timore di confrontarsi con gli altri, e sapendo tenere alta la sua visione dei temi affrontati di volta in volta in puntata.

francesca cipriani foto senza instagram fisico

La star televisiva sui social, già da tempo, sta indirizzando ogni suo pensiero felice verso le imminenti giornate estive. La voglia di evasione, con il magico avvento della primavera, viene momentaneamente sfogata attraverso i ricordi dell’estate scorsa. Sono tanti i vip che hanno postato scatti legati a quella spensieratezza e anche Francesca Cipriani di recente aveva proposto una foto che la vedeva in sella ad una moto d’acqua.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, invece, Francesca Cipriani si mostra in costume, forse il selfie scattato precedeva un bel bagno di sole in giardino, e dall’attillato bikini decorato ai lati da provocanti laccetti emerge la famosa catena montuosa che l’ha resa celebre nel mondo dello spettacolo. Come evitare di posare gli occhi su tanta abbondanza? Neanche con tutta la determinazione del mondo sarebbe possibile.

L’ex gieffina nonché naufraga sui social ha raggiunto ben un milione di seguaci. L’account di Francesca Cipriani scintilla di colori sgargianti tra i quali il rosa fa spesso da re, rispecchiando al meglio l’anima della proprietaria. La foto dall’outfit da alte temperature sta raggiungendo i 30mila like e anche i commenti continuano a crescere senza sosta. “Divina!”, “L’abruzzese più bella che c’è!!!”, “Preziosa ed unica come sempre”, “Sei davvero favolosa Francesca, complimenti”, “Sei la donna che desidero di più in assoluto!”, “Oltre che dolcissima sei una bomba sexy”, “che super meloni”, “ma esplodono?”, “Con te andrei ovunque”. Le bombe ad orologeria di Francesca Cipriani pur non esplodendo stando sempre tutti, ma dalle opinioni del web anche il suo buon cuore e la simpatia contribuiscono alla sua vittoria virtuale.

Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata

Justine Mattera, mai così ‘diretta’. Fan elettrizzati: “Vai, con le pop** al vento”

“Hey, ti scoppiano”. Wanda Nara, il lato 1: la posa è troppo ‘piena’