“Totale”. Emily Ratajkowski nella vasca. Nient’altro da dire

Il momento della necessaria reclusione forzata è arrivato anche per Emily Ratajkowski, la venere nel nuovo ventennio. La modella di successo mondiale a soli 28 anni vanta una fantastica carriera fitta di impegni, e anche un matrimonio da sogno con il produttore discografico Sebastian Bear-McClard.

Durante le oziose giornate casalinghe, la bellezza californiana nata a Londra, si sbizzarrisce pubblicando foto capaci di far sognare l’intero globo. Come? Basta contemplare il suo fascino disarmante per innamorarsi in pochi secondi. La perfezione oggettiva di Emily Ratajkowski difatti non è l’unica a contribuire alla sua bellezza, il suo modo di posare e lo sguardo con cui fissa la fotocamera sono in grado di mettere in soggezione persino l’obiettivo fotografico.

foto emily ratajkowski instagram vasca

Emily Ratajkowski dà una svolta simpatica al suo repertorio fotografico Instagram, pubblicando uno scatto realizzato insieme al suo amico Josh Ostrovsky, conosciuto professionalmente come The Fat Jew. La celebrità che posa al fianco della modella statunitense è molto nota in America: vanta la bellezza di 11 milioni di follower sui social e il suo nome ha debuttato anche in Italia nel 2015, quando venne presentato come il primo modello ‘curvy’ della storia.

foto emily ratajkowski instagram vasca
Josh Ostrovsky

foto emily ratajkowski instagram vasca
Emily Ratajkowsi nella sua casa a Los Angeles

L’afrodite californiana è immersa nella vasca da bagno con il suo amico Josh Ostrovsky. La didascalia del simpatico scatto narra: “spunti per la quarantena”. I due compari sorseggiano comicamente una bibita tra le mille bolle di sapone, che usano come unico vestiario insieme ad una maschera per il viso, mentre le loro gambe escono dai bordi troppo stretti della vasca. I quattro piedi dei protagonisti fanno da primo piano, mentre l’abbondante schiuma sgocciola sul pavimento mosaicato.

La reazione dei fan è più che divertita, Emily Ratajkowski e Josh Ostrovsky sono riusciti a strappare migliaia di sorrisi con questo post insaponato. “Bellezze da quarantena!”, “Questa è di sicuro la foto del giorno”, “Fantastici”, “Emily come fai ad essere così pazzesca?”, “Lei è unica”, “che simpatici!”, “mood totale!”. Emily, anche quando vuoi fare la simpatica, la tua bellezza ti ‘oscura’.

Emily Ratajkowski, spettacolo ‘di schiena’: la veduta sul lato più invidiato del mondo

Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”