Mark Zuckerberg non sa più come fare in questi giorni. In questo periodo totalmente fuori dalla norma, i social network stanno delirando a causa dell’enorme affluenza di utenti connessi contemporaneamente da ogni luogo del mondo. A creare questo ingestibile traffico virtuale c’è anche la bellissima Gilda Ambrosio con le sue celebri pose plastiche d’avanguardia.
In uno degli ultimi scatti Instagram che vi avevamo proposto, qualcuno aveva azzardato giudicarla quasi meglio di Belen Rodriguez. Il rischioso paragone viene fatto spesso dal popolo del web, fin troppo malizioso a causa dell’ormai vecchio flirt che Gilda Ambrosio avrebbe avuto con Stefano De Martino. L’icona della moda milanese e internazionale, continua a far parlare di sé con molte altre foto che lasciano emergere il suo sconfinato fascino.
La fedele amica e collega di Chiara Biasi sta vivendo con lei questi giorni di necessaria reclusione. I follower di entrambe, dotati di occhi di falco, se ne erano accorti un po’ di giorni fa e le accuse non avevano tardato ad arrivare. La spiegazione però è presto arrivata: di recente le tubature in casa dell’ex fiamma di Stefano De Martino avevano ceduto, lasciandola senza acqua calda. Inoltre l’amica influencer sta soffrendo una terribile gastrite che la costringe a fare flebo ogni giornp, così la fondatrice del marchio Attico, Gilda Ambrosio, è corsa in suo aiuto.
Stretching prima di andare a dormire, è così che Gilda Ambrosio descrive ironicamente l’ultima immagine pubblicata sul suo gettonatissimo account Instagram. La formula è sempre la stessa, ma la sensualità della stilista è sempre in piacevole trasformazione. La venere napoletana, volta anni fa a Milano per cercare fortuna, si accovaccia elegantemente sulle lunghe gambe aperte accarezzate da un leggero e delizioso vestito color pistacchio. Lo sguardo saggiamente truccato di Gilda è chiuso in un’espressione di piacere, e i suoi seguaci si abbandonano con lei.
“Io quando vado in bagno in autogrill, uguale”, “Iconaaa!!!”, “Top in questo colore, mamma mia”, “Non deludi mai Gilda!”, “Vabbuò io ti amo!”, “totalmente divina”, “La più bella”. L’autenticità e lo stile di Gilda Ambrosio ripagano sempre, e il mondo del web la ama ogni di più dopo ogni suo scatto. Nella foto da migliaia di like ovviamente sono immancabili le scarpe del suo famoso brand, fondato con la bellissima collega Giorgia Tordini.
Veronica Ferraro, sfida ‘di petto’ all’amica Chiara Ferragni. Décolleté fuori ordinanza
“Immorale”. Chiara Biasi, il prezzo della mascherina ‘fashion’ dell’influencer
Così Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: fuori la verità
Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara