Splendore Cristina Chiabotto: non esita a ‘esibirle’. Ma col suo stile impeccabile

Cristina Chiabotto aveva appena diciotto anni quando si aggiudicò l’ambito titolo di Miss Italia, nel 2004. Gli eventi che si susseguirono, dopo la vittoria del celebre concorso di bellezza, cambiarono repentinamente la sua intera esistenza, in un semplice battito di ciglia. L’incantevole showgirl dalla chioma dorata, lo sguardo turchino e il fantastico fisico vertiginoso è entrata presto a far parte del pubblico italiano soprattutto grazie alla spontaneità e la trasparenza con cui ha sempre lavorato.

Il celebre volto, che affiancò per nove anni Alessandro Del Piero in una serie di spot pubblicitari, ancora si commuove quando capita di dover ricordare il glorioso giorno in cui diventò la più bella donna italiana. “Il momento in cui senti urlare il tuo nome e il numero che possiedi non puoi scordarlo mai. La vittoria ha rappresentato un nuovo inizio della mia vita (…)  è cambiato tutto con un click, non ti rendi conto subito di quello che ti sta capitando, poi diventa immediatamente una nuova realtà, fatta di passione e rispetto per questo regalo della vita immenso”, ha raccontato Cristina Chiabotto intervistata recentemente da Yeslife Magazine.

foto cristina chiabotto oggi fisico

L’avventura più bella però per la showgirl probabilmente è stata quella di incontrare la sua dolce metà, Marco Roscio, diventato suo marito nel 2019. La coppia, fresca di luna di miele, sta trascorrendo positivamente questo periodo scandito tra le mura di casa.

“Marco può ancora lavorare. Siamo privilegiati e cerchiamo di farne tesoro. Resto a casa e sperimento una nuova me. Mi sto sentendo una chef alle prime armi e sto cercando di dedicare tempo a me stessa per conoscere quanto ancora si può imparare”, ha proseguito a raccontare la Miss a Yeslife Magazine. La ‘nuova’ Cristina Chiabotto pare acquisti fascino con il tempo che passa e l’amore l’ha evidentemente illuminata, vista l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

L’ex fidanzata di Fabio Fulco si è scattata un accaldato selfie post allenamento, con l’intento d’invogliare anche i suoi 600mila seguaci a praticare una regolare attività fisica ed invitandoli alle prossime dirette social organizzate a tale scopo. Tuttavia, i buoni propositi degli ammiratori svaniscono all’instante, per investire più tempo nella contemplazione del magico décollété di Cristina Chiabotto, magnificamente incorniciato da un semplice top sportivo.

L’elegante volto dell’avvenente trentatreenne non ha perso un colpo negli anni, commettendo la solita strage di cuori. “Mmm… Che occhi!”, “Brilli!!!”, “Davvero troppo”, “favolosa, orgoglio italiano!”, “migliori ogni giorno che passa”, scrivono centinaia di fan sotto la foto al sapore di sport.

Addio Miss Chiabotto. Fabio Fulco, la nuova fidanzata: 24 anni più giovane

“Colpa mia”. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la verità: perché si sono lasciati

Miriam Leone, via la maglia. E i ‘fiori’ sbocciano… È primavera negli occhi dei fan