Emily Ratajkowski tutta ‘bucata’: il vestito è inesistente. Come non averlo

Emily Ratajkowski, nell’ultimo periodo, ha messo da parte il ruolo di bellezza altezzosa ed impenetrabile per aprirsi di più con i suoi milioni di ammiratori. Sono state davvero numerose le occasioni in cui la venere nata nel Regno Unito, e cresciuta in California, ha trovato il tempo di rispondere su Instagram alle curiosità del suo infinito stuolo di fan. Tra meravigliosi scorci della sua colorata dimora all’avanguardia e dettagli riguardanti la sua storia d’amore col marito Sebastian Bear-McClard è emerso un piacevole assaggio della sua vita da sogno.

Il successo professionale di Emily Ratajkowski va di pari passo con quello virtuale. La calda bellezza Statunitense vanta ventisei milioni e mezzo di follower sul suo gettonato profilo Instagram, ben sette milioni in più rispetto alla rinomata imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Account provenienti da qualsiasi parte del globo, ogni giorno, si affacciano su quello della modella per ammirare il suo fascino tenebroso e la sua avvenenza fuori dal comune. Quasi impossibile trovare qualcuno che non sia d’accordo, il magico aspetto dell’icona della moda sembra non possedere paragoni.

foto Emily Ratajkowski fisico vestito

La ninfa hollywoodiana incomincia a sentire la mancanza dei red carpet nei quali è spesso invitata a sfilare, incantando chiunque abbia la fortuna di assistere alla scena mondana. Con uno dei suoi ultimi post, pubblicati su Instagram, la fascinosa indossatrice ha ricordato quello che lei definì più volte il miglior outfit che abbia avuto l’onore di sfoggiare. La platea social aveva riposto già da tempo quelle magiche immagini nella memoria, custodendole con particolare attenzione, ma dopo un anno Emily Ratajkowski ha voluto comunque ribadire al mondo intero il suo aspetto sovrannaturale.

View this post on Instagram

met memories 🕊

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

foto Emily Ratajkowski fisico vestito

Era il 3 maggio 2019 e la moglie del produttore discografico Sebastian Bear-McClard rischiò di commettere involontariamente una catastrofe di massa, per via di un look che la rese simile ad una dea scesa dal monte Olimpo. Il lussuoso vestito consisteva in tanti piccoli fili d’argento che fasciavano, solo in parte e con abbondanti trasparenze, il corpo bronzeo e statuario della star. Le forme di marmo di Emily Ratajkowski si affacciavano con prepotenza dai preziosi tessuti, facendola assomigliare ad una discendente della maestosa regina Cleopatra, vestita di un incantesimo.

foto Emily Ratajkowski fisico vestito

A completare la visione celestiale un paio di preziose ali, che incorniciavano lussuriosamente il meraviglioso volto di Emily Ratajkowski. Insieme alla lunga serie di foto, come non bastasse, la ninfa californiana ha poi mostrato anche un altro scatto nelle sue stories, testimone dei preparativi che precedettero il memorabile evento. Il pubblico virtuale resta letteralmente ipnotizzato dalle immagini proposte, precipitando in una realtà parallela in cui resterebbero volentieri. “Fu un red carpet davvero epico”, “Divina, senza rivali”, “Surreale”, “Quella volta sei stata iconica Emily”, “Puoi solo essere un angelo, non sei umana”, “una creatura meravigliosa”.

“Con te siamo sempre felici”. Emily Ratajkowski, altre foto ‘piene piene’ per i fan

“Pure così…”. Belen Rodriguez, da questo ‘lato’ non si era mai mostrata. E ‘spacca’

Addio Belen. Cecilia Rodriguez si prende la scena. Gambe all’aria e visioni ravvicinate