“Con te siamo sempre felici”. Emily Ratajkowski, altre foto ‘piene piene’ per i fan

La sua bellezza è irraggiungibile, ma la sua semplicità si sta facendo notare sorprendendo tutti. Emily Ratajkowski non è una di quelle modelle vecchio stampo, altezzose ed inespugnabili come una roccaforte, la disponibilità che mostra ai suoi milioni di follower la rende più ‘umana’ delle sue colleghe. La venere statunitense nata in Gran Bretagna negli ultimi tempi concede spesso piccole interviste virtuali, armandosi del gioco delle domande del famoso social network.

Emily Ratajkowski è sempre pronta a rispondere alle domande dei suoi seguaci, specialmente in questo periodo in cui la ripetitività del quotidiano si fa sentire con prepotenza. Non sono mancate anche molte foto della sua splendida casa, condivisa con l’amato marito Sebastian Bear-McClard e il loro cane Colombo, immersa nel verde e illuminata da enormi finestre che si fanno spazio quasi sostituendo le pareti.

foto Emily Ratajkowski senza fisico bikini

Qual’è l’ultima foto scattata dal tuo telefono? Classifica dei miglior dieci libri da leggere? La data del tuo matrimonio? Ci fai vedere la tua casa? Come curi la tua pelle al mattino? Come si pronuncia il tuo cognome? Canti in macchina? Emily Ratajkowski nelle ultime ore ha risposto a decine di domande simili, fornendo anche foto e video esplicativi e i suoi 26 milioni di seguaci, chiudendo gli occhi, si sono illusi che quella chiacchierata informale con il loro idolo si stesse svolgendo dal vivo.

foto Emily Ratajkowski senza fisico bikini
Emily Ratajkowski mostra la sua casa ai follower

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo ‘milionario’ la modella di fama mondiale si mostra in tutta la sua avvenenza e nella didascalia scrive: “Mi sono tagliata da sola i capelli e allora ho fatto un giro, così”. Per celebrare il suo taglio fatto in casa l’indossatrice ironicamente ha improvvisato un bel giro in macchina, magari verso il supermercato.

foto Emily Ratajkowski senza fisico bikini
Emily Ratajkowski mostra ai follower una foto di quando era bionda

Una donna come lei, abituata ai migliori hair stylist e truccatori in circolazione, ha impugnato le forbici per un taglio ‘home-made’ e il risultato non sembra affatto fallimentare. Facile, direbbero tutti, con un viso incantevole come il suo anche rasata a zero starebbe bene. Delle graziose lentiggini decorano il naso di Emily Ratajkowski e un fascio di luce bollente mette in mostra il suo noto décolleté, cosa potrebbero sognare di più i suoi ammiratori?

Ogni nazionalità, ogni cultura ed ogni lingua si espongono sotto al post da centinaia di migliaia di like, ma il sentimento è lo stesso per tutti: “Stop emrata, ti prego!”, “Ho fatto la stessa identica cosa!”, “Non coprirti mai più le lentiggini, sono stupende”, “Il nostro sole”, “Divina”, “non puoi essere vera”.

Da vicino, ma senza nulla. Emily Ratajkowski, un’altra foto “assurda”

“Sei così…”. Bomba Belen Rodriguez, mette tutto in primo piano. Vicino vicino…

“Ma sono tutte tue?”. Sara Croce le mostra in ‘libera uscita’. Applausi per la Bonas