“Ancora chiedete?”. Giulia De Lellis, Andrea Iannone e quell’altra. Lasciati? La verità

Era un po’ di tempo che si ipotizzava una possibile crisi, e addirittura una rottura, della coppia Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice si era appena trasferita a Lugano, a casa del corridore, ma nell’ultimo periodo per le strade del comune svizzero di lei non vi era più traccia.

Nelle ultime ore altre fonti e piccoli indizi hanno condotto sempre più chiaramente verso la risposta. Infine è arrivata la dichiarazione dell’influencer, durante uno dei suoi tutorial, su Instagram. Le fan più accanite dei ‘Damellis’ possono ricominciare a sperare. Ecco le ultime notizie sull’intrigata faccenda che vede al centro ancora Giulia De Lellis.

giulia de lellis instagram lasciata andrea iannone

Secondo il settimanale Chi, capitanato da Alfonso Signorini, adesso impegnato nella conduzione di una versione inedita del GF Vip, Giulia De Lellis avrebbe abbandonato l’aria fredda e frizzantina di Lugano per tornare nella sua madre patria, Pomezia. “La nuova vita di Giulia. Novità per la De Lellis. Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a ‘sentire’ il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro”.

giulia de lellis instagram lasciata andrea iannone

Non immaginavamo di certo Giulia De Lellis a condurre programmi come Porta a Porta… La vulcanologa è decisamente più adatta a tematiche ‘leggere e allegre’. Chissà di cosa si tratterà, ma nel frattempo ricostruiamo gli indizi che avvalorano la tesi del settimanale Chi. Ad unirsi la coro c’è anche Dagospia, che pare abbia sorpreso il motociclista Andrea Iannone in compagnia di una bella bionda.

giulia de lellis instagram lasciata andrea iannone

Oltrettutto, il celebre pilota non era sembrato particolarmente allarmato dal problema coronavirus, dal momento che l’appuntamento si è svolto in un noto locale della capitale della moda. “Andrea Iannone (…) è stato avvistato con l’atomica bionda Mariana Yushchak (nota nel 2015 per alcune cronache ‘Olgettine’) in un locale milanese La bullona. Questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis”, ha riportato la famosa fonte… Ma non finisce qui, è arrivata anche una ‘velata’ conferma social da parte dell’ex gieffina.

giulia de lellis instagram lasciata andrea iannone

giulia de lellis instagram lasciata andrea iannone

“Ragazzi se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, faccio altro, vi faccio intelligenti nel capire la situazione. Si dice ‘a buon intenditor poche parole”, non mi piace dare delle spiegazioni dettagliate sulla mi vita sentimentale. Anche perché è un momento in cui non mi sembra tanto carino parlare di queste cose”, ha spiegato Giulia De Lellis ai suoi fan, un po’ troppo invadenti, data la situazione curiosa.

giulia de lellis instagram lasciata andrea iannone

La sintonia che scorreva tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante è stata evidente a tutti, fin dal primo momento in cui si conobbero, sotto il saggio sguardo di Maria De Filippi, a Uomini e Donne. I fan della coppia non hanno mai smesso di sperare, cercando tracce di ogni tipo su Instagram. Poi, quando durante una sfilata alla fashion week milanese, Andrea ha ‘involontariamente’ ripreso Giulia che era poco distante da lui, in alcune storie Ig, è scoppiato il big bang. Cari Damellis, non resta che attendere qualche altra news ma il ritorno di fiamma potrebbe essere vicino.

Giulia De Lellis, le forme ‘escono’. La salopette non copre abbastanza

Sara Croce, primo piano da vera Bonas dopo la doccia: il telo è troppo piccolo

Sono cifre ‘da paura’. Giulia De Lellis, vi siete mai chiesti quanto guadagna?