Sara Croce, primo piano da vera Bonas dopo la doccia: il telo è troppo piccolo

Sara Croce ha solo ventidue anni ma già è un volto noto nel mondo dello spettacolo. La splendida ragazza, dalla lunga chioma bionda ed il fisico da sogno sta spopolando negli ultimi mesi, grazie al ruolo di Bonas nel celebre programma Mediaset Avanti Un Altro.

La ragazza entrò nel mondo della moda quando aveva sedici anni. Era molto magra e quindi un soggetto adatto alle passerelle, tutto procedeva per il meglio, finché Sara Croce decise di mettere su muscoli, in palestra. Il suo fisico si fece più forte e le sue forme, sebbene da urlo, non corrispondevano più ai canoni richiesti alle modelle. Proprio per questo la giovane si presentò nell’agenzia di Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis e dopo un provino ‘impacciato’, tutto ebbe inizio. Eccola nell’ultimo scatto social.

sara croce instagram foto asciugamano

L’intenzione di Sara Croce era quella di dare la buonanotte ai suoi follower, ma quest’ultimi sicuramente non saranno riusciti a prendere sonno per un po’, dopo aver visto la foto pubblicata dalla showgirl, sul suo profilo Instagram. Una dolce ed innocente espressione accompagna un ‘outfit’ provocante: la Bonas non ha nulla indosso, se non un misero e candido asciugamano. La pelle di Sara è prova della sua giovinezza, apparendo liscia e morbida. Avete notato difetti? Nessuna traccia di imperfezioni, Sara sembra davvero madre natura.

sara croce instagram foto asciugamano

A conquistare il celebre conduttore Paolo Bonolis, oltre alla bella presenza, fu il modo deciso con cui Sara Croce si presentò al provino, nell’agenzia della moglie Sonia Brugarelli. Il compare televisivo di Luca Laurenti chiese alla giovane di ballare, ma lei gli diede una categorica risposta negativa. A quel punto il destino di Sara sembrava segnato negativamente… Ma invece fu proprio quel gesto a dare una risposta allo showman. Era la ragazza giusta con cui collaborare. Tornando al post scottante… Vediamo la reazione dei fan dell’ex modella, classe 1998.

View this post on Instagram

Buonanotte?❤️

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Sara Croce ha debuttato da pochi mesi sul piccolo schermo, ma il suo profilo Instagram è già carico di seguaci. La showgirl ha già superato il mezzo milione di follower. Gli ammiratori saranno stati vari minuti ad immaginarla uscire dalla doccia, prima di scattarsi quel selfie dalle alte temperature…

sara croce instagram foto asciugamano

“Ancora più bella senza trucco”, “Ma che t*pa sei?!?!”, “Se va be… Vuoi farci morire d’infarto? Sei stupenda”, “E chi dorme più”, “Aspetta, sto arrivando!!!”, “Restiamo a casa?”, “Non ti manca proprio nulla”. La Bonas avrà di sicuro un futuro sgargiante in televisione. Sara Croce è alta la bellezza di 182 centimentri per un peso di 60 chilogrammi. Le sue misure sono da urlo: 82-59-89. La showgirl è stata al centro di alcuni gossip quando si frequentava con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis.

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme

“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella

Giulia De Lellis, le forme ‘escono’. La salopette non copre abbastanza