“Ma è tutto tuo?”. Emily Ratajkowski esagera: lo mette in primo piano

Il successo la travolge come uno tsunami quotidianamente, sempre di più, è frequente sentirne parlare per strada o su internet. La perfezione di Emily Ratajkowski è nota a tutti dal 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs. Nasce in Inghilterra e cresce in California, a ventotto anni vanta una carriera invidiabile, è un’icona di bellezza ed è il sogno di mezzo mondo. Fascino felino, sguardo intenso e corpo mozzafiato.

Emily Ratajkowski instagram foto fisico marito

Sui social si presenta come “emrata” e vanta un stuolo di follower, oggi 24,7 milioni, domani sicuramente di più. La sua fama è in costante crescita. Negli ultimi giorni la modella documenta la sua vacanza alle Maldive in compagnia di suo marito Sebastian Bear-McClard, trentunenne produttore e regista. I due si sposano a sorpresa il 24 febbraio 2018 a New York, la bellissima Emily lo annuncia sul web a giochi fatti scrivendo “Alloooora, avrei una sopresa. Mi sono sposata!” facendo impazzire la miriade di fan.

Emily Ratajkowski instagram foto fisico marito

Nel suo ultimo post sul suo, frequentatissimo, profilo Instagram la vediamo presentare il suo divino lato b con una foto che lascia decisamente senza fiato. Sempre alle Maldive, ritratta di spalle, indossa un mini bikini che è intenta a sponsorizzare, anche se è l’ultima cosa che viene notata nella foto. Il tutto contornato da un affascinante paesaggio marino rendendo il tutto da sogno.

View this post on Instagram

Hi. This is my butt in @inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Naturalmente i commenti impazzano da ogni parte del mondo, in ogni lingua, ma il significato è sempre lo stesso… Tutti amano la Ratajkowski! Innumerevoli i generosi apprezzamenti sotto il magico post: alcune ragazze pagherebbero per essere come lei e scrivono “Ti amo e ti odio”, “vorrei avere un fisico come il tuo” altri ammiratori aggiungono “divorzia da tuo marito e sposami!” “Sei la più bella in assoluto”, “che sguardo”, altri ironicamente dicono “che bel mare!”. C’è poco altro da aggiungere, questa foto dalle curve statuarie parla da sé.

Emily Ratajkowski, fan impazziti su Instagram: “Stavolta ti sei superata”