Emily Ratajkowski, fan impazziti su Instagram: “Stavolta ti sei superata”

Loading...

Emily Ratajkowski, su Instagram, continua indisturbata la sua strage di follower a suon di scatti. Succede di nuovo, quindi: in pochi minuti il post è stato preso letteralmente d’assalto dai fan che tempestano Emily di commenti. Se le temperature in questo periodo si stanno abbassando velocemente non c’è di che preoccuparsi, la Ratajkowski contribuisce a stemperare un po’.

Emily Ratajkowski instagram foto

Emily colpisce ancora: in un contesto che sembra quello di una tranquilla giornata trascorsa in casa la supermodella statunitense non perde occasione per colorare il suo profilo Instagram. Lo fa con una foto semplice, canotta bianca che risalta il fisico statuario e che fa sognare i fan, proprio tutti.

Visualizza questo post su Instagram

💫

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Lo scatto fa parlare di sé, ma soprattutto di Emily. Come al solito, è chiaramente questo il focus della Ratajkowski: attrarre sul suo profilo quante più persone possibili e lanciare il suo brand, cioè se stessa, fin sopra le stelle. E ci sta riuscendo alla grande! Forte di uno stile e un’eleganza insuperabile, la ragazza classe 1991 non finisce di sorprendere il grande pubblico raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. Tra tutti, l’abbiamo recentemente vista in un trailer al fianco di Riccardo Scamarcio, protagonista del thriller ‘Welcome Home’.

Tutto in primo piano… Belen Rodriguez atomica: super regalo per i fan