“Ma che hai lì?”. Valentina Vignali si toglie tutto. E si nota lo strano dettaglio

Valentina Vignali, la bella cestista originaria di Rimini non perde occasione per stuzzicare i suoi follower e questa volta la fa con uno scatto particolare che, in una manciata d’ore, colleziona centinaia di commenti. C’è spazio per la sola adorazione: ‘Eccellente ed Eccezionale 👏❤️’, ‘Sei una ragazza fantastica! Ti vogliamo un mondo di bene💖’ e avanti così.

valentina vignali instagram foto senza

La ‘Vignalona’ ha abituato bene i suoi follower, da sempre. È raro infatti trovarsi davanti commenti di polemica o che criticano la modella. Lei risponde a tono e senza remore, una peculiarità che deve aver spaventato i leoni da tastiera che bazzicano su Instagram, al punto che nessuno si permette di aggredire la Vignali. E ci mancherebbe, questo fa emergere ancora la natura dell’hater che, davanti alla possibilità di essere sbugiardato proprio dal personaggio che vorrebbe aggredire, preferisce starsene zitto.

valentina vignali instagram foto senza

Sul profilo di Valentina Vignali vediamo pubblicati scatti di vario genere. La ragazza ama infatti mixare tutte le sue più grandi passioni trasformando il suo Instagram in un bellissima vetrina: “Sono Valentina, gioco a basket, faccio la modella e mi sto facendo largo nel mondo dello spettacolo”. Queste parole sembra cantare a gran voce l’Instagram della Vignali che proprio oggi lancia online una foto che ha lasciato ‘interdetti’ migliaia di fan.

Un carattere forte dietro una ragazza bellissima. Proprio su queste qualità la ragazza ha fondato la sua carriera, facendosi conoscere dal pubblico come una che ‘non se le manda a dire’. Anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP (e dopo) c’era chi l’aveva criticata per aver messo su peso, anche in quell’occasione la Vignali si p fatta decisamente rispettare, senza commettere l’errore di aggredire a sua volta i suoi hater. Un esempio di donna e professionista che dovremmo seguire tutti.

“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza