“Anche così numero uno”. Elodie cambia ancora, addio frangia: nuovo look capelli

Elodie ne ha fatta di strada da quando era solo una ragazzina inesperta: inizialmente modella, tenta poi di entrare a X-Factor nel 2009, partecipa ad Amici di Maria de Filippi nel 2015 e nel 2016 esce il suo primo album, dando inizio a un percorso che le regalerà molte soddisfazioni, ma anche tante ansie e delusione. Oggi la cantante ventinovenne vanta una carriera più che avviata nel mondo della musica e non solo…

elodie nuovo look capelli outfit

Ultimamente ne abbiamo sentito parlare per aver ufficializzato la sua storia d’amore con il rapper Marracash, nata durante la realizzazione di “Margarita”, il singolo che ci ha fatto ballare tutta l’estate. La giovane artista non nasconde le farfalle che sente nello stomaco, su Vanity Fair racconta di sentirsi nuovamente adolescente e aggiunge.

“Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”. L’amico J-Ax benedice la coppia tramite una storia Instagram e gli augura addirittura di avere presto un figlio, destando un po’ d’imbarazzo nei due piccioncini.

elodie nuovo look capelli outfit

In una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram la vediamo ritornare alle origini nelle vesti di modella, sfoggiando una cortissima pettinatura, dove il suo famoso ciuffo è tirato all’indietro. Nella didascalia scrive “pensieri al neon”, alludendo alla nuova campagna del famoso brand che sponsorizza.

Visualizza questo post su Instagram

Pensieri al Neon @pumasportstyle @awlab #Pumawomen #Cali #ad

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Moltissimi gli apprezzamenti dei fan tra i commenti: “una dea creola…”, “stai meglio con i capelli tirati…bellissima!”, “‘Sembri un altra con i capelli all indietro”, “Elodie, la perfezione fatta persona”, altri più impazienti chiedono notizie sull’uscita del nuovo album, “tra i vari pensieri c’è anche la data d’uscita del disco?!”. Tra i successi nella sua carriera e l’ufficializzazione della sua storia d’amore, il vento sembra proprio tirare nella direzione giusta per la mitica Elodie.

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: