“Che palloni”. Georgina Rodriguez, il top è micro. Esplosione di forme per lady Ronaldo

Il primo incontro tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo avvenne dentro un negozio di Gucci, lei faceva la commessa quando il calciatore entrò per fare shopping trovando invece la sua futura sposa e madre dei suoi figli. Abbiamo avuto modo di conoscere meglio la bellissima ventiseienne in veste di valletta di Amadeus, alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, e gli occhi orgogliosi del marito, seduto tra il pubblico, hanno emozionato una grande fetta di spettatori.

“L’incontro con Ronaldo quando lavoravo nella boutique di Gucci? Mi colpirono l’altezza, il fisico, la bellezza. Davanti a lui tremavo, ma è scattata immediatamente una scintilla. Sono molto timida e probabilmente questo mi ha reso più agitata di fronte a una persona che, con un semplice sguardo, mi aveva toccato nel profondo. Poi il modo in cui Cristiano mi tratta, si prende cura di me e mi ama ha fatto il resto”, ha raccontato Georgina Rodriguez qualche mese fa al settimanale Grazia.

georgina rodriguez foto fisico cristiano ronaldo

La bellissima compagna del celebre calciatore, per ora, è madre biologica solo dell’ultima bambina nata nel 2017, Alana Martina. Il resto della numerosa prole di Cristiano Ronaldo proviene da misteriose madri surrogate, ma Georgina Rodriguez ormai è una figura materna per Cristiano Junior ed i gemelli Eva e Mateo. La loro è una famiglia a cui non manca nulla, sempre gioiosa e spensierata. L’avvenente argentina vanta un enorme seguito sui social, contando oltre 18 milioni di follower, e ammirando le foto che posta il perché è comprensibile. L’ultimo scatto proposto virtualmente la ritrae nei panni della sportiva, mentre lavora al suo fisico da urlo.

View this post on Instagram

Buenos am❤rosos días¡¡¡¡

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

View this post on Instagram

New @aloyoga 🌸

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Nella didascalia un semplice fiore. L’ultimo post della dolce metà di Cristiano Ronaldo, del resto, parla già da solo. Georgina Rodriguez si scatta una foto allo specchio dentro la sua palestra personale, indosso degli aderenti indumenti sportivi e le abbondanti forme della giovane sudamericana ne emergono vincenti. Un’originale top da ginnastica incornicia alla perfezione il prosperoso décolleté della star di Instagram, chiunque vorrebbe trasformarsi in un capo d’abbigliamento per essere al suo posto. “Non respiro”, “Beato Ronaldo, che invidia!”, “Che mamma sexy”, “Sei proprio una bomba!”, scrivono migliaia di utenti sotto all’immagine che ha raccolto più di due milioni e mezzo di like.

“Finalmente!”. Belen Rodriguez, fuori proprio quella ‘cosa’, la più famosa

“Che lato!”. Sara Croce, tutto sgambato e stretto stretto. È davvero Bonas

Ilary Blasi, questione di ‘lato’: ha vinto ancora. Da tutte le angolazioni