“12mila euro per vedermi partorire”. La decisione assurda della vip. E i soldi ci sono già

Non tutti la conosceranno, nonostante abbia un nome italiano, si parla di una nota influencer britannica. Carla Bellucci in rete è considerata una vera e propria sex symbol e conta centinaia di migliaia di ammiratori virtuali. Madre di due figli, una femmina e un maschio, attualmente è incinta di un bambino e ha deciso di condividere il parto con tutti i suoi fan.

Una decisione che nelle ultime ore sta facendo discutere e, soprattutto, ha scandalizzato gli utenti. Il mondo del web ormai sta trasformando la nostra società, il modo in cui poter guadagnare, distruggendo i valori morali che vigevano fino a poco tempo fa. Ciò che ha sconvolto di più il pubblico è che Carla Bellucci avrebbe accettato tutto questo per denaro.

carla bellucci onlyfans parto streaming


Carla Bellucci, la proposta choc: “Parto in streaming a pagamento”

Carla Bellucci non è nuova a questo tipo di critiche, anche se la notizia in questione ha superato qualsiasi polemica nata in passato sul suo conto. Questo perché si tratta di una delle tante modelle di OnlyFans, il portale dov’è si può decidere di vendere foto piuttosto intime. D’altra parte, nonostante ciò scandalizzi la maggioranza, ognuno è libero di fare ciò che desidera con il proprio corpo e svariati influencer che conoscete, senza che lo sappiate, hanno fatto questo tipo di scelta.

carla bellucci onlyfans parto streaming

Certo, decidere di condividere virtualmente il proprio parto e ben più diverso. Carla Bellucci ha accettato 12mila euro per partorire in diretta online su OnlyFans e la proposta in denaro è arrivata direttamente da uno dei suoi tanti seguaci. “Per ora mi hanno offerto 12mila euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? Così darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me”, ha raccontato l’interessata come se nulla fosse.

carla bellucci onlyfans parto streaming

Secondo Carla Bellucci non ci sarebbe nulla di male e, se lei è tanto convinta, forse è inutile cercare di farle cambiare idea. Ma il web non ne ha voluto sapere. “Tanta gente partorisce in programmi e documentari per la televisione, non vedo differenza. Sono sicura che non vengono neanche pagati. Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?”.

“Scandalosa, ma va bene…”. Chiara Ferragni sotto la doccia, le foto finiscono sul web

“Ah, proprio così?”. Belen Rodriguez si toglie tutto in piscina. E la gravidanza si fa molto sexy

“Ma quanti ritocchi hai fatto?”. Trasformazione totale per la ‘ragazza agitata’ della tv: è irriconoscibile