“Ma sono tutte tue?”. Chiara Ferragni le esibisce ‘strizzate’. E si nota

Come ha spesso affermato il marito Federico Lucia, in arte Fedez, Chiara Ferragni rappresenta l’individuo ottimista e pragmatico della celebre coppia. La positività, l’intraprendenza e la determinata concretezza dell’imprenditrice digitale compensano le insicurezze del suo compagno che, pur essendo creativo e portato per gli affari nel suo settore, ha sempre dimostrato una maggiore sensibilità e una tendenza a scaldarsi facilmente. Grazie a questa perfetta formula caratteriale è nato Leone Lucia Ferragni, anche lui già affermata star del web.

Naturalmente anche per Chiara Ferragni il coniuge Fedez gioca un ruolo fondamentale nella sua intera esistenza: “Lui è da sempre di grande supporto. Abbiamo due caratteri molto diversi e ci completiamo a vicenda. Io sono quella positiva, lui è quello più tenebroso e istintivo. Veniamo da due mondi diversi ma entrambi siamo riusciti a realizzarci solo con le nostre forze. Siamo i più grandi fan l’uno dell’altra… Oltre a mia madre!”, ha recentemente dichiarato con il cuore in mano l’icona mondiale della moda, intervistata dal Life Style Magazine.

foto chiara ferragni fisico lato

In un’epoca in cui il materialismo e l’estetica rappresentano un ruolo predominante nella società, Chiara Ferragni, pur confermando in parte questa problematica realtà, è stata una promotrice dell’accettazione del proprio aspetto esteriore: la sua prima di reggiseno incendia da anni i milioni di commenti che popolano i suoi post social ma lei, nel corso del tempo, sembra andarne ogni giorno più fiera, sebbene con i suoi guadagni stellari potrebbe ricorrere alla chirurgia estetica in qualsiasi momento, disponendo dei migliori professionisti in circolazione. Un fatto simile è davvero importante se ostentato da una figura del suo calibro, in grado d’influenzare una miriade di persone, oggi quasi venti milioni per l’esattezza.

View this post on Instagram

Same tshirt, 29 years later 💘

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

https://www.instagram.com/p/CACrC9dJULr/

Nonostante il messaggio lanciato dalla stilista cremonese, che vive tra Milano e Los Angeles, sia chiaro e coinciso, l’ira degli haters continua ad infrangersi con veleno gratuito tra le pubblicazioni della moglie del rapper e produttore discografico Fedez. L’ultimo post proposto sul suo imponente profilo Instagram mostra il fulcro del longevo ‘scandalo’ in primo piano, incorniciato da un push-up color carne. tra esclamazioni del tipo “Atomica!”, “Che bomba sexy”, “bellezza pazzesca e naturale, brava continua così!” si susseguono innumerevoli critiche: “Inutile che stringi quel reggiseno orrendo, così non crescono lo stesso”, “Non ti fa male così aderente?”, “Il povero Fedez sarà contento di questo push-up”, “tanto lo sappiamo tutti che sei piatta”.

“Ma ti sei vista?”. Valentina Ferragni si mostra in quel modo. E a qualcuno non va giù

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone

I cani dei Vip. Quello di Chiara Ferragni è uno spasso. E ha un ‘compagno’