“Femmina!”. Eva Henger, aperture estreme per gli occhi increduli dei fan

Eva Henger continua a nutrirsi di un qualche magico elisir di giovinezza, a quarantasette anni il suo fascino e la sua prestanza fisica sembrano essere rimasti praticamente intatti dai tempi della giovinezza e dell’apice del suo successo. La moglie di Massimiliano Caroletti ha da poco festeggiato il settimo anniversario del suo secondo matrimonio, dal quale è nata la sua terzogenita Jennifer Caroletti, che proprio di recente ha soffiato le candeline in collegamento con Barbara D’Urso, in occasione del suo undicesimo compleanno.

La storia d’amore con Riccardo Schicchi resta un caposaldo indimenticabile per la star del cinema proibito, la coppia convolò a nozze nel 1994, ma i due si conobbero anni prima in Ungheria, diventarono amici e collaboratori prima che il colpo di fulmine scattasse. Eva Henger, oltre alla sua carriera, deve molto all’ex marito scomparso nel 2012, soprattutto il fatto di aver adottato Mercedesz Henger. Solo qualche mese fa è emerso pubblicamente il fatto che il re dei taboo non fosse il padre naturale della primogenita della star ungherese, la rivelazione fatta in diretta televisiva dalla stessa ventottenne incrinò definitivamente il rapporto con la madre, che appare ancora molto teso.

fisico eva henger foto senza

Eva Henger ha tuttora un enorme seguito, soprattutto sui social, dove conta la bellezza di oltre 900mila follower, l’ambito traguardo del milione è ormai alle porte per l’avvenente ungherese, ancora in grado d’ipnotizzare migliaia di ammiratori ogni giorno, grazie al suo sapiente fascino utilizzato sempre con grande maestria.

L’ultimo scatto proposto dalla madre di Mercedesz Henger sul suo affollato profilo Instagram la ritrae in spiaggia, durante una vacanza risalente alla scorsa estate, mentre indossava divinamente un costume intero dalla scollatura vertiginosa. Incredibile ammirare la scintillante forma fisica dell’attrice, in grado di destare tranquillamente invidia a donne decine d’anni più giovani.

“Ebbene sì, l’ignoranza è curabile ma dipende dalla gravità: c’è chi guarisce coi libri e chi con le supposte”, scrive con ironia Eva Henger, nella didascalia del post ad alte temperature. La platea virtuale, che raccoglie una miriade di fan fedeli nei decenni, resta totalmente rapita dalla potenza seduttiva del soggetto, ogni forma del suo corpo rasenta la perfezione e la diva dalla chioma color platino riconferma per l’ennesima volta il suo primato su Instagram. “Che femmina, sempre uno spettacolo”, “Quanto sei ammaliante!”, “Resti il mio sogno proibito da anni”, “Sei unica Eva”, “imbattibile”, “Sapore di mare, sapore di te!”. Ormai è chiaro a chiunque: la bellezza di Eva Henger non ha età.

“Sei piena piena”. Eva Henger imbattibile, delirio per come si è fatta vedere

“Il lato X più bello del mondo”. Mercedesz Henger non molla, è tornata così

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo