“Il lato X più bello del mondo”. Mercedesz Henger non molla, è tornata così

La silenziosa tensione che scorre tra Mercedesz Henger e la madre Eva trova sfogo attraverso una battaglia armata di scatti sui social. Il duello continua ormai da tempo e tende ad infuocarsi sempre più. La sfida è ardua dal momento che le due sembrano quasi sorelle più che madre e figlia. Il motivo del loro litigio, come ormai in molti sapranno, è la relazione che la figlia adottiva di Riccardo Schicchi ha intrapreso con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Il bel giovane non convince l’istinto materno della star del cinema proibito ma la sua primogenita sembra essere raggiante al suo fianco.

La forma fisica della figlia dell’icona bionda degli anni Novanta è cambiata molto dai tempi del suo esordio televisivo. Sicuramente la maturità avrà giovato a suo favore, ma senza dubbio c’è lo zampino di Lucas Peracchi, sua dolce metà ma anche suo fedele personal trainer. Il grazioso ed ingenuo viso arrotondato, che Mercedesz Henger mostrava durante il celebre naufragio all’Isola Dei Famosi, si è affinato svelando una nuova consapevolezza e un’inedita sensualità tutta da scoprire.

lato mercedesz henger foto senza

Negli ultimi giorni Instagram si è popolato di creature fantastiche. Anche Mercedesz Henger ha deciso di aderire a questa affascinante sorta di ‘challenge’, in cui tutte le vamp di Instagram si vestono di brillantini e colori sgargianti. La figlia di Eva Henger, nell’ultmo scatto pubblicato sul suo gettonato profilo social, sembra davvero una splendida fata turchina, pronta correre in soccorso dei suoi quasi 700mila follower, desiderosi di riceverla almeno nei loro sogni. Solo un body artificioso copre le sinuose curve della fidanzata di Lucas Peracchi ed il suo fisico scultoreo è libero di mostrarsi in tutta la sua perfezione, decorato da un delicato paio di ali. Lo sguardo della ventottenne ipnotizza chiunque vi s’imbatta, per trascinarlo in una dimensione parallela.

Bastano appena due ore per raccogliere decine di migliaia di like, come al solito fedelmente seguiti da centinaia di commenti. Le critiche non posso mancare all’appello ma gli apprezzamenti, statisticamente, hanno sempre la meglio quando si tratta dell’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso. Mentre la grossa fetta di illusi pretendenti si strofina gli occhi cercando di tornare alla realtà, un’infinità di reazioni si accumulano sotto al magico post di Mercedesz.

La domanda proposta da Mercedesz Henger è: “Il vostro sogno più grande?”, e la risposta dei seguaci è sottintesa. “Molto più bella di tua mamma!”, “Sei tu il nostro desiderio, spero di sognarti stanotte”, “già vederti così è un sogno”, “Stare lì con te”, “fatina meravigliosa”, “Il lato più bello del mondo”. Con questo idilliaco scatto marino al tramonto sembra che Mercedesz Henger abbia vinto uno dei tanti round contro la madre.

Eva Henger l’inossidabile, il babydoll regala visioni galattiche

Cecilia Rodriguez da infarto: ecco come si è presentata. “Meglio di tua sorella Belen”

“Ma che corpo hai?”. Guendalina Canessa ‘si libera’. Senza niente, si è tolta tutto