“Belli e uniti”. Sonia Bruganelli, chi sono i tre figli con Paolo Bonolis (che ne ha altri due)

Bisogna dire che Paolo Bonolis ha fatto tutti e cinque i suoi figli col timbro. Ognuno dei suoi eredi rappresenta una sua copia, sebbene in chiave diversa. In particolare i maggiori Martina e Stefano, venuti alla luce nel 1981 e 1985 durante le prime nozze con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Però anche gli altri con Sonia Bruganelli non sono da meno.

Lo storico volto del piccolo schermo è stato sposato con la riservatissima Diane Zoeller dal 1983 al 1988, una relazione che era nata già anni prima. Adesso i due frutti di questo amore tramontato hanno reso entrambi nonno Paolo Bonolis. Gli eredi avuti con Sonia Bruganelli – Silvia, Davide e Adele – sono ancora ‘piccoli’. Ma avete visto quanto sono cresciuti?

sonia bruganelli paolo bonolis figli età nomi foto


Sonia Bruganelli, i tre figli avuti con Paolo Bonolis: età, nomi, foto

La bellissima, brillante e pungente, Sonia Bruganelli ha fatto innamorare Paolo Bonolis intorno al 1997. In quel periodo lui per conquistarla, come ha raccontato lei durante il suo operato in qualità di opinionista al GF Vip 6, le aveva detto una valanga di fandonie. Ma una volta che si è mostrato con trasparenza, l’amore ha in ogni caso trionfato. La coppia è sposata dal 2002 e, nonostante i fitti impegni lavorativi di entrambi, sono riusciti a creare una bellissima famiglia.

Con l’amico Tommaso Zorzi

Silvia è nata nel 2003 con delle complicazioni che ancora porta con sé. L’aiuto dei genitori è stato fondamentale per la sua crescita. Oggi, raggiunta la maggiore età, ancora non è indipendente ma continua ad impegnarsi con coraggio. Per Sonia Bruganelli, al tempo, la gioia di vedere per la prima volta sua figlia è stata spazzata via dalla preoccupazione di saperla già sotto ai ferri a causa di una grave patologia. Un problema che per un periodo ha generato anche una crisi con Paolo Bonolis e ha determinato un capitolo fondamentale per la crescita del rapporto di coppia dei i due consorti.

sonia bruganelli paolo bonolis figli età nomi foto

In seguito sono nati Davide e Adele, rispettivamente nel 2005 e nel 2009. Il secondogenito delle figure televisive si sta trasformando sempre più nella copia del padre, ma lo sguardo di ghiaccio è della madre. Sebbene anche il conduttore abbia quel colore di occhi, azzurro, l’intensità glaciale è indubbiamente stata ereditata da Sonia. La più piccola di casa non è stata un’eccezione: anche lei indossa per tradizione la maggior parte delle caratteristiche fisionomiche paterne. Frequentano entrambi la scuola, lui le superiori e lei è alle medie, e hanno ancora molto tempo per pensare al futuro.

sonia bruganelli paolo bonolis figli età nomi foto
Con i figli maggiori di Paolo

Tutti e tre possono godere di un meraviglioso legame con i loro fratelli maggiori, Martina e Stefano. Nonostante ci sia un oceano a separarli spesso riescono a vedersi, soprattutto nel periodo estivo. Molti teneri scatti virtuali ne sono la testimonianza. La grande platea virtuale, tramite i profili Instagram dei genitori, ha avuto modo di affezionarsi alla numerosa prole a cui dedica tanti commenti. “Sonia mi dispiace per te, ma sono tutti sosia di Paolo”, “Tutti il papà”, “La maggiore assomiglia più alla madre”, “Stessi occhi della mamma”, “Belli come i genitori!”, “Famiglia fantastica!”.

“Ma è uguale a lui”. Paolo Bonolis, chi è la figlia Martina avuta dalla prima moglie sconosciuta

“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora

Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha