“Ma perché?”. Gabriel Garko, drastico cambio di look. Un altro aspetto

Dario Oliviero, meglio ricordato come il mitico Gabriel Garko è uno dei sex symbol più amati e desiderati d’Italia. Irresistibile, col suo sguardo tormentato e il fascino tenebroso che lo rendono impenetrabile come il protagonista di un romanzo. Oggi ha 47 anni e ha alle spalle un curriculum colmo di partecipazioni televisive, conduzioni e parti in fiction e film italiani. Nel corso dei tanti anni sotto i riflettori ha cambiato moltissimi look e l’ennesima svolta di stile è arrivata…

gabriel garko nuovo look capelli biondo

Garko di storie ne ha avute svariate ed è sempre stato al centro dei gossip. Ultimamente le chiacchiere sono nate intorno alla foto pubblicata con l’ex gieffino Gabriele Rossi. Gabriel ha chiarito la situazione, smentendo un presunto flirt, spiegando che nonostante la differenza di età, tra i due c’è solo un’ottima amicizia: “Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure”.

Gossip smentiti a parte, il bello e tenebroso attore in questo periodo è impegnato nella promozione del suo libro, intitolato “Andata e Ritorno”, pubblicato con la casa editrice di Elisabetta Sgarbi, sorella del noto Vittorio. In questo scritto Gabriel sorprendentemente si apre ai lettori, raccontando non solo fatti riguardanti la sua carriera, ma anche la sua sfera privata. In occasione delle varie presentazioni del suo lavoro si mostra con un nuovo taglio dorato.

gabriel garko nuovo look capelli biondo

Sembra di essere tornati nel 2002, quando l’interprete recitò in Senso 45, un film di Tinto Brass, sfoggiando una chioma platino. Garko sembra gongolarsi soddisfatto per questo look nostalgico e anche molte ammiratrici si complimentano, altri invece lo pregano di ritornare sui suoi passi e scrivono sotto alle foto Instagram: “Nooo, cosa hai combinato ai capelli?!”, “per il bene dell’umanità, torna moro!”, “biondo no, non stai bene.”. A ognuno i suoi gusti, ma di certo un colore di capelli diverso non può danneggiare l’intramontabile fascino del bel tenebroso.

“Se n’è andato così”. Gabriel Garko, Eva Grimaldi: perché si sono lasciati. Il vero motivo