“Guardate bene gli occhi”. Barbara D’Urso, la foto del ‘mistero’. Qualcuno lo ha notato

Barbara D’Urso si è ripresa! Dopo l’incidente che l’ha vista protagonista, cadendo su una lastra di cristallo e costringendola a portare il collare per giorni, adesso sta meglio e può lasciarsi la brutta vicenda alle spalle. Piena del successo di ‘Pomeriggio 5’ e di ‘Domenica Live’ risplende di una luce nuova. Barbara “Carmelita” D’Urso, come si è rinominata sul suo profilo Instagram, si diverte ogni giorno con il cast, e i tanti ospiti che la vanno a trovare nel pomeriggio di canale 5.

barbara d'urso critiche fisico seno forma

Sui social aggiorna i follower sulle novità, li informa riguardo la trasmissione, posta qualche selfie birichino e poi alcune foto in cui si dimostra, nel pieno dei suoi 62 anni, una donna splendida. Di recente ha ospitato Loredana Lecciso, ex compagna di Albano Carrisi, con la piccola di casa, Yasmine. Tre bionde, due generazioni e tutte meravigliose.

barbara d'urso critiche fisico seno forma

Nei video che pubblica su Instagram dà il meglio di sé, col décolletté tirato in mostra, racconta le sue giornate insieme a retroscena curiosi sulle future puntate dei suoi programmi. Nel salotto di Pomeriggio 5 si riuniscono infatti i personaggi più in voga del momento a parlare senza peli sulla lingua di se stessi e di vicende shockanti, proprio quello che piace a Barbara. Il pubblico apprezza e lei lo ha ringraziato spassionata con un post.

barbara d'urso critiche fisico seno forma

Ha scritto infatti: “Buongiorno e grazie per aver passato la domenica con noi!! Domenica Live programma più visto della sua fascia!! E la sera Live è il talk più visto della serata con picchi del 22% di share e di quasi 3 milioni di spettatori! Partiamo all’8% e portiamo Canale5 al 22% nella serata più affollata di programmi della settimana!! Grazie!!” La D’Urso è felice dei risultati ed entusiasta dei prossimi appuntamenti. Saluta sempre i follower con messaggi affettuosi e di gratitudine. Sotto l’ultima foto non è bastato il buongiorno solare che la presentatrice napoletana ha riservato per i fan, i commenti sono degenerati in critiche.

Gli hater sono sempre in agguato e, come succede per i migliori, per tanti che la amano c’è un’altrettanta fetta di persone a cui Barbara non piace, e che inveisce su lei frustrazioni private. In commento ad un selfie mattutino con tanti boccoli biondi appena fatti a ricadere sul viso, menti sospettose hanno visto del marcio, e hanno voluto esprimere i loro dubbio con gli altri. Un hater scrive: “Ma perchè si copre sempre l’occhio sinistro? Guardate bene il ciuffo davanti all’occhio sinistro è un fotomontaggio”.

Altri invece criticano l’uso eccessivo di filtri: “Troppi filtri si vede sembri plastificata”, oppure chi l’accusa di essere troppo vanitosa: “Tutte le scuse sono buone per mettere in mostra le tette”, oppure “La faccia da falsa ingenua non ti si addice, quella da falsa si!”. Cattiverie pesanti per la D’Urso che invece sparge sempre sorrisi e messaggi di buon umore. Ma si sa, il mondo del web prende tanto ma regala anche molto, Barbara quindi ignora gli hater e si riempie dell’amore dei fan.

“Vergognati”. Barbara D’Urso, bufera per la foto con lui. “E poi guardati”

1 COMMENTO

Comments are closed.