“Vergognati”. Barbara D’Urso, bufera per la foto con lui. “E poi guardati”

Il punto di partenza, quando si parla di Barbara D’Urso, è uno e uno solo: di lei si parla in ogni caso, faccia bene o faccia male. Che il suo tipo di televisione non sia gradito a tutti è fuori discussione, ma se c’è una parte di ‘non pubblico’ a criticarla costantemente, c’è un’altra fetta, e sono milioni, che di Carmelita non ne perde una, pomeriggio o sera che sia.

barbara d'urso critiche denis dosio botulino

E non è neanche un mistero che anche nel mondo dorato della televisione non sono poche le critiche che le vengono rivolte. Le polemiche offrono due recenti esempi: le critiche di Pippo Baudo (“Una valletta che con me diceva dieci parole”) e le critiche mosse da Massimo Giletti sul caso di Mark Caltagirone che, evidentemente, ha superato l’estate e ce lo ritroviamo ancora sul piccolo schermo.

Ma Barbara D’Urso è anche una macchina social, con una caratteristica: non la classica influencer di cui è pieno lo showbiz italiano, ma è Barbarella anche quando arriva ai fan attraverso uno smartphone. Dal piccolo al piccolissimo schermo il contenuto non cambia e, del resto, è quello che il suo pubblico preferisce.

barbara d'urso critiche denis dosio botulino

L’ultima apparizione social, però, raccoglie critiche. Barbara arriva con un primissimo piano del suo volto e accanto a lei c’è Denis Dosio, il 18enne che è ormai una star di Instagram portato al successo anche dalle ospitate nel salotto della D’Urso. “Con Denis Dosio non posso che augurarvi una serata sempre al top”, è la didascalia proposta. E, evidentemente, la mossa non è piaciuta.

Certo, ci sono commenti, tantissimi, che, come sempre, inneggiano a lei, descritta come “regina”, “la numero uno”, ma c’è chi proprio non la manda giù. Tra i più perentori, c’è chi scrive: “Il primo piano della regina del letamaio televisivo nazionale con al suo fianco, un suo piccolo prodotto da sponsorizzare per la gioia di decerebrati e inutili cafoni”.

barbara d'urso critiche denis dosio botulino

A leggere i commenti dei follower, Barbarella viene accusata di dare spazio a chi non dovrebbe di creare “cattivi esempi”. Non sono pochi, difatti, a non accettare da tempo che la televisione possa fungere da camera di risonanza di una adolescenza vissuta in quel modo, tra apparizioni, ritocchi estetici e puntando tutto sull’aspetto fisico all’estremo, come fa proprio Denis Dosio. “Vergognati”, scrivono altri utenti. “Spero che qualcuno ti denunci prima o poi”.

Non mancano, infine, le frecciatine hater alla D’Urso, una fra tutte: “Con tutto il botulino che hai in faccia rischi di scoppiare prima o poi. E abbassa quel collo da gallina spennacchiata”. O, ancora, “Sei sempre in posa, sembri un personaggio del museo delle cere”. Alla prossima polemica, ce ne sarà occasione di sicuro.

“Striscia la Notizia, via lo storico inviato”. La voce bomba sul tg satirico. E arriva proprio lei

3 COMMENTI

Comments are closed.