Gabriel Garko, Gabriele Rossi vuota il sacco: “La verità tra noi? Sul set io e lui… Poi l’amore”

Se ne parlava da molto tempo e ultimamente le speranze dei fan sono state soddisfatte. Sì, è ufficiale: quella che Gabriel Garko e Gabriele Rossi definivano nient’altro che un’amicizia in realtà è stata un’importante relazione passionale. Una storia che oggi è finita e si è trasformata in un affettuoso legame tra i due noti personaggi dello showbiz. Recentemente il ballerino ciociaro, ospite di Barbara D’Urso, ha rivelato alcuni dettagli sull’inizio di quel chiacchierato ed ormai confermato sentimento.

Dopo aver svelato a tutti, in diretta televisiva durante il GF Vip 5, il suo cosiddetto ‘segreto di pulcinella’, Gabriel Garko sta frequentando un bel giovane di nome Gaetano. L’ex fidanzato Gabriele Rossi invece, secondo il mondo del gossip e in particolare per il settimanale Chi, starebbe vivendo una liaison sentimentale con Lorenzo Licitra: il vincitore di X Factor 2017. Il tutto è ancora da confermare ma, intanto, ripercorriamo la passione con la star de L’onore e il rispetto partendo dai suoi inediti esordi.

gabriele rossi gabriel garko relazione verità perché lasciati

“Ho conosciuto Gabriel Garko che avevo 19 anni, adesso ne ho 32. Noi già a quel tempo fummo amanti per ben 4/5 mesi. Amanti nel senso che lui era fidanzato. Quell’amore che era scoppiato sul set de L’Onore e il Rispetto 2 è durato il tempo delle riprese. In quel periodo è scoppiata la passione. (…) Diciamo che io l’ho aspettato in qualche senso per 4/5 anni, ma non è tornato. Poi dieci anni dopo la prima volta ci siamo ritrovati e innamorati”, ha detto Gabriele Rossi in esclusiva nello studio di Live – Non è la D’Urso.

gabriele rossi gabriel garko relazione verità perché lasciati

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra paparazzati dal settimanale Chi

“Lui ed io abbiamo però anche litigato così spesso. Perché avevamo un modo di approcciare e di idealizzare in maniera diversa il nostro rapporto”, ha poi spiegato Gabriele Rossi, svelando i retroscena che si nascondono dietro qualsiasi relazione amorosa. Fatto che aveva raccontato lo stesso Gabriel Garko a Silvia Toffanin, durante una recente puntata di Verissimo. “La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”. Insomma una favola colma di peripezie, che però si è conclusa con un bellissimo e soddisfacente lieto fine.

Gabriel Garko, spunta il nuovo fidanzato (e le foto). Chi è Gaetano, 25 anni in meno

Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: