“Per il Covid”. Tina Cipollari fuori dallo studio di Uomini e Donne. Cosa è successo

Il coronavirus sta affliggendo il nostro presente ormai da molti mesi. Dopo un’estate momentaneamente più ‘tranquilla’ il flusso di contagi è tornato a crescere repentinamente. Tra le tante persone risultate positive ai test sierologici e ai tamponi c’è anche una buona parte di personaggi dello showbiz. Tina Cipollari, ad esempio, potrebbe entrare nella lunga lista di contagiati.

La rinomata star di Uomini e Donne, lo storico dating show targato Maria De Filippi, recentemente è entrata in contatto con una persona positiva al Covid. Proprio per questo adesso Tina Cipollari, vamp indiscussa dei pomeriggi di Canale 5 e fedele compare di Gianni Sperti, si trova in quarantena fiduciaria nella sua abitazione. Nel frattempo lo spettacolo deve andare avanti, ma come?

tina cipollari covid quarantena uomini e donne

Non è chiaro ancora come andrà a finire, ma intanto le registrazioni della trasmissione sono dovute continuare e Tina Cipollari è comunque riuscita ad essere presente. ‘E com’è possibile?’, vi starete chiedendo. L’ex moglie del noto parrucchiere capitolino Kikò Nalli si è collegata con lo studio di Uomini e Donne dalla sua dimora capitolina.

tina cipollari covid quarantena uomini e donne

Durante la registrazione dell’ultima puntata Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente la notizia e, di conseguenza, il necessario cambio di programma: fin quando sarà necessario Tina Cipollari apparirà in collegamento dalla sua casa. La televisione dunque continua a reinventarsi grazie alla determinazione di autori e conduttori, com’è successo per il Tale e quale show di Carlo Conti.

Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Covid, come stanno. Le loro condizioni

“Ecco come sto”. Carlo Conti, le condizioni dopo la notizia del Covid. La decisione costretta della Rai

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: