“Ecco come sto”. Carlo Conti, le condizioni dopo la notizia del Covid. La decisione costretta della Rai

La lunga lista di personaggi dello spettacolo positivi al coronavirus continua ad infittirsi. Anche Carlo Conti ha annunciato di aver contratto il Covid, preoccupando i fan e soprattutto influendo sulla sorte del celebre Tale e quale show. Il talent show di Rai 1 è ormai un caposaldo per i telespettatori italiani, in particolare in questo periodo critico, in cui c’è tanto bisogno di sorridere.

Di conseguenza, oltre all’apprensione del pubblico nei confronti dello stato di salute del famoso presentatore televisivo, un quesito sorge spontaneo: senza il suo leader indiscusso, che fine farà il Tale e quale show di Rai 1? Non c’è da temere, il peggio non è previsto perché l’acclamata competizione canora non chiuderà i battenti, ma diciamo che si trasformerà. La decisione della Rai è costretta.

carlo conti covid coronavirus come sta tale quale show


Carlo Conti ha il Covid: cosa succede a Tale e quale show

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, ha annunciato Carlo Conti, come giorni fa era toccato al collega Gerry Scotti. Insieme alla brutta notizia la maggioranza ha formulato le ipotesi più disparate sul destino del Tale e quale show. Qualcuno pensava ad uno slittamento del programma, altri ad un repentino cambio di conduzione (si era parlato di Giorgio Panariello sul web).

Visualizza questo post su Instagram

#taleequaleshow #Rai1 •@pagoufficiale •@springsteen

Un post condiviso da 10°Edizione (@taleequaleshow2020) in data:

A grande sorpresa Carlo Conti condurrà ancora il Tale e quale show. Come, quando, dove? L’orario resterà il solito, niente modifiche: lo showman più abbronzato della storia continuerà il suo lavoro in collegamento da casa. Questo sarà il piano d’azione per far sopravvivere lo show. Se l’uomo di spettacolo resterà a lungo positivo potrebbe adottare questo metodo fino alla fine della competizione televisiva (mancano ancora tre puntate, che vedranno sfidarsi i primi 6 concorrenti della decima edizione, vinta da Pago, con i primi 4 di quella dell’anno scorso).

Carlo Conti, ecco perché sempre abbronzato. Ora si spiega tutto, lo dice lui

Gerry Scotti in lacrime, senza vergogna. La commozione per quella vita spezzata troppo presto

Giorgio Panariello: età, altezza, peso, la fidanzata sosia di Belen, il fratello morto, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: