Carlo Conti col Covid in ospedale. Antonella Clerici svela tutto: come sta

Sono ormai due settimane che Carlo Conti sta affrontando il coronavirus. All’inizio, aveva condotto il Tale e quale show in dalla sua abitazione fiorentina. La volta seguente però, visto il suo ricovero in ospedale, a mandare avanti il programma di Rai 1 sono stati i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Oggi Antonella Clerici ha dato notizie sulle sue condizioni.

Com’è ampiamente risaputo Carlo Conti ed Antonella Clerici non sono solo colleghi di vecchia data, ma anche grandissimi amici nella vita privata. Il simbolo del Tale e quale show aveva preoccupato il pubblico quando ha rivelato di trovarsi in ospedale. Il ricovero però era stato fatto in via precauzionale, per controllare al meglio possibili peggioramenti. Ecco come sta adesso.

carlo conti covid coronavirus ospedale come sta

Durante la diretta di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha aggiornato il grande pubblico a proposito delle attuali condizioni di salute di Carlo Conti, che si trova in ospedale ormai da diversi giorni e aveva spiegato di aver sofferto parecchio i tipici sintomi del Covid. “Carlo sta meglio, ha bisogno di riposare”, ha affermato col sorriso colmo di affetto l’ex storico volto de La prova del cuoco.

carlo conti covid coronavirus ospedale come sta

carlo conti covid coronavirus ospedale come sta

Anche il comico Gabriele Cirilli, in collegamento con la trasmissione di Rai 1, ha confermato la versione della presentatrice televisiva. Tuttavia ancora non sono chiari dettagli riguardanti le prossime dimissioni del 59enne toscano ancora positivo al coronavirus, né le future sorti del celeberrimo Tale e quale show, che sta volgendo ormai all’attesissima conclusione. Non resta altre novità, come al solito.

Iva Zanicchi Covid, si aggrava: ricoverata in ospedale. Le sue condizioni

Carlo Conti: età, altezza, ex compagna valletta e nozze saltate, moglie, figlio

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: