Uomini e Donne, Teresa e Salvatore non vengono più invitati in studio: ecco perché

C’è poco da fare: tra gli indimenticabili di Uomini e Donne ci sono anche loro, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Il pubblico del dating di Maria ricorda addirittura il matrimonio in diretta televisiva. Erano belli e giovani quando, quattro anni fa, si incontrarono e scelsero su quelle celebri poltronicine rosse. Qualcuno ricorda anche i primi momenti di vita insieme non semplicissimi per loro due, con le immancabili rinunce che fanno tutte le coppie.

Ma è altrettanto sotto gli occhi di tutti che i due non tornano più in studio, come peraltro abitudine per molte coppie che sono nate lì e che rientrano in video per raccontare “come vanno le cose”. Teresa e Salvatore no, non si sono più visti. Ma perché non vengono più invitati dalla temibile redazione della De Filippi? A questa domanda ha risposto lo stesso Salvatore che, dopo aver abbandonato quel po’ di televisione, si è dedicato alla sua grande vera passione, il calcio.

“Come mai non siete stati più ospiti di Uomini e Donne?”, gli hanno chiesto sui social. “Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”, ha replicato Salvatore. L’ex corteggiatore ha fatto un salto indietro nel tempo per precisare perché le loro nozze non furono trasmesse dal programma di Maria bensì da Pomeriggio 5. “Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”.

Oggi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati ad essere felici. Archiviato il brutto momento dello scorso inverno – che li ha brevemente divisi – i due sono più che mai sereni. “Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: