Enrica Bonaccorti, chi è la bellissima figlia Verdiana: età, il dramma del padre, cosa fa

La sua rinomata carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata nei mitici anni Settanta nelle vesti di attrice teatrale. Enrica Bonaccorti attualmente è considerata una delle migliori conduttrici televisive degli ultimi tempi, la ricordiamo in show tra cui Non è la Rai, I fatti vostri, Buona domenica, La vita in diretta, Mattino Cinque e svariate altre produzioni.

Nel corso della sua avvincente esistenza, Enrica Bonaccorti ha vissuto più storie sentimentali. Tra i suoi ex fidanzati ci sono ad esempio Renato Zero, Carlo di Borbone e Michele Placido. Dal 1986 è felicemente legata al marito Arnaldo Del Piave, ma prima ha avuto un altro consorte: il fotografo e regista Daniele Pettinari, con cui ha avuto la figlia Verdiana Pettinari.

enrica bonaccorti figlia verdiana pettinari età padre


Verdiana Pettinari, chi è la figlia Enrica Bonaccorti

La coppia era convolata a nozze nei primi anni Settanta, sia Enrica Bonaccorti che Daniele Pettinari erano giovanissimi e con due grandi storie lavorative davanti. Purtroppo, poco dopo la nascita della loro erede, il direttore di regia se n’è andato via di casa senza recuperare mai un rapporto con sua figlia. Quest’ultimo, classe 1943, è scomparso nel 2021 per una malattia. Verdiana Bonaccorti è nata a Savona il 24 settembre 1973 e ha preso il cognome materno. È stata cresciuta dalla mamma e con il grande aiuto dei nonni, dove la donna di tv si era trasferita dopo la separazione.

enrica bonaccorti figlia verdiana pettinari età padre

enrica bonaccorti figlia verdiana pettinari età padre

L’improvviso abbandono di Daniele Pettinari è avvenuto esattamente nel 1974, Enrica ha raccontato spesso di averlo visto andare via senza mai più rincasare. Verdiana Bonaccorti non ha voluto mai avvicinarsi a lui e neanche alla sua famiglia e, per questo motivo, tempo fa ha deciso di cambiare il suo cognome adottando con orgoglio quello materno. Lei e la famosa mamma hanno un rapporto splendido, come si evince anche tramite i loro affollati profili Instagram.

Su un fatto non ci sono dubbi. Enrica e Verdiana Bonaccorti possiedono lo stesso meraviglioso sguardo di ghiaccio e si assomigliano in tutto e per tutto. Entrambe donne affascinanti e di bella presenza, condividono molto tempo assieme. Non è chiaro, ma pare che la figlia della conduttrice abbia intrapreso la carriera di giornalista cinematografica. In varie pubblicazioni la madre ha parlato di ‘nipoti’, dunque l’erede dovrebbe averla resa nonna. La sua riservatezza non ha lasciato mai trapelare notizie su un ipotetico marito o figli. Ma dai social si apprende abbia un maschio e una femmina.

Violante Placido: età, altezza, peso e misure, compagno regista, figlio, la mamma, fratelli

Roberto Anselmi Fiacchini, chi è il figlio adottivo di Renato Zero: età, moglie, figlie, la sua storia

Pippo Baudo, chi è il figlio ‘segreto’ Alessandro: età, la madre, il successo. “Come l’ho scoperto”