“Belle si nasce”. Bianca Guaccero, la foto a 12 anni che entusiasma il pubblico

Nonostante abbia già accumulato grandi successi, la carriera di Bianca Guaccero è solo all’inizio. La bella conduttrice televisiva, nel corso degli anni, ha dimostrato di sapersi destreggiare con grande abilità nelle nuove esperienze professionali e il suo settore lavorativo ne offre di ogni tipo. Ne aveva parlato lei stessa durante un’intervista a Vanity Fair, durante la quale ha raccontato di aver fatto un salto nel vuoto quando accettando di timonare Detto Fatto.

Al tempo la presentatrice del piccolo schermo aveva poca esperienza e si trovava a dover sostituire una collega navigata come Caterina Balivo. Quest’ultima era diventata da tempo il volto simbolo di Detto Fatto e spodestarla da quel solido trono è stata un’impresa alquanto impegnativa. Bianca Guaccero però ce l’ha fatta e ha presto conquistato l’esigente pubblico di telespettatori italiani, oggi il pubblico acclama il suo nome con grande affetto ed è tutto merito del suo coraggio e della sua intraprendenza.

bianca guaccero fisico

Non tutti saranno a conoscenza di un divertente retroscena risalente all’adolescenza di Bianca Guaccero. A soli 14 anni la futura stella della tv era stata chiamata per un provino: Antonio Ricci l’avrebbe osservata ed intervistata con lo scopo di inserirla nello show satirico Striscia La Notizia. Senza alcun tipo di esitazione, la ragazza e la sua mamma si sono precipitate ad intraprendere quel grande evento. In attesa che il suo nome venisse chiamato, la regina di Detto Fatto si è trovata di fronte ad una bella ragazza bionda. Si trattava di Ilary Blasi. Da quel momento tra le due è nato un rapporto di stima e ammirazione.

bianca guaccero fisico

Visualizza questo post su Instagram

12 anni… 🥰

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

La star televisiva, qualche ora fa, è tornata alla ribalta su Instagram pubblicando una foto che ha intenerito ed incantato i suoi 690mila follower. Lo scatto risale a due anni prima dell’incontro con Ilary Blasi, quando la presentatrice televisiva aveva solo 12 anni. Bianca Guaccero era ancora una bambina ma la sua bellezza conteneva già una grande carica di fascino e femminilità: nella foto la ragazzina, oggi 39enne, è seduta sul bagnasciuga e sembra fantasticare sul proprio scintillante avvenire. “Sei rimasta sempre la stessa”, “Belle si nasce”, “Già una modella”, “Stesso fisico di oggi, da non credere”.

Ilary Blasi, tutti hanno notato la ‘gonfiatina’: “Ma come te le sei fatte?”. Le foto non mentono

Elisabetta Canalis, la lingerie che non contiene le forme. I fan ringraziano

Caterina Balivo presenta la mamma Maria Rosaria. “Praticamente fotocopie”. Cosa fa nella vita