Caterina Balivo presenta la mamma Maria Rosaria. “Praticamente fotocopie”. Cosa fa nella vita

Caterina Balivo sta dando una forte svolta alla sua vita professionale e, di conseguenza, anche a quella personale. Lo show pomeridiano Vien da Me era oramai un pezzo di casa per la conduttrice televisiva, che avrebbe potuto continuare a capitanarlo con grande piacere dei telespettatori italiani, sempre pronti ad acclamarla all’unisono. Eppure la figura del piccolo schermo ha deciso di volgere lo sguardo verso orizzonti inediti.

La star della Rai ci ha tenuto a spiegare quanto sia stato difficile abbandonare quel porto sicuro, lo studio di Vieni da Me. Ma ha voluto aggiungere che senza qualche salto nel vuoto, nella vita non si può andare davvero avanti, soprattutto in ambito lavorativo. Presto scopriremo che progetti bollono in pentola per Caterina Balivo ma prima, l’intervistatrice, ha deciso di sfruttare l’estate per trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia ed immagazzinare le energie necessarie.

caterina balivo mamma Maria Rosaria Orabona


Maria Rosaria Orabona, chi è la mamma di Caterina Balivo

“Lei gioca con il gatto, Guido Alberto fa il dettato con il nonno dietro ‘lauta ricompensa’ ed io riguardo le foto di ieri.
Festina per Cora con i nonni e penso a quanto siano fortunati i miei figli a vivere una infanzia serena come l’ho vissuta io. Ci sono tante cose che non vanno in questo mondo… Ma quelle che toccano ai più piccoli mandando la mia testa fuori uso. Il nostro compito è vigilare, aiutare e se veniamo a sapere di cose orribili denunciare”. Ha scritto Caterina Balivo su Instagram, in occasione del compleanno della sua adorabile secondogenita, Cora Brera (classe 2017).

caterina balivo mamma Maria Rosaria Orabona

La serie di scatti proposta su Instagram documenta la festa organizzata per la piccola di casa. Cora Brera sembra una principessa in uno spazio fatato, tra gli addobbi dedicati al suo giorno speciale. Tra i tanti invitati la sua orgogliosa nonna materna spicca fra tutti: Maria Rosaria Orabona, la conoscevate? Si tratta di una bellissima donna, ancora giovane. La mamma di Caterina Balivo è una maestra di elementari originaria di Aversa, oggi vive a Caserta per lavoro ma non poteva certo mancare a questo evento familiare. Il popolo virtuale si appresta a fare gli auguri alla bimba per poi passare alla special guest. “La tua mamma ti assomiglia tanto”, “Che bella nonna!”, “Complimenti alla nonna”.

Caterina Balivo finalmente in bikini, dopo anni di costume intero. E ha fatto bene…

Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme

Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: