Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme

La scintillante ed avvincente esistenza di Mara Venier è stata caratterizzata da un lunga serie di passioni sentimentali. Come lei stessa ha spesso affermato ognuno dei suoi amori, sia quelli più lunghi che quelli spenti più repentinamente, le hanno insegnato qualcosa. La regina della domenica è un grande esempio, nel settore delle relazioni, perché ha sempre mantenuto un legame di affetto con i propri ex fidanzati e mariti.

Basti pensare al meraviglioso rapporto che coltiva ancora con l’ex marito Jerry Calà, che è stato un secondo padre per i suoi figli, e che oggi è spesso ospite delle cene della vamp televisiva e l’attuale marito Nicola Carraro. L’amore per l’ex produttore cinematografico ed editore è forse quello che ha sorpreso maggiormente Mara Venier, probabilmente perché arrivato in tarda età, inaspettatamente. Lei stessa lo ha raccontato durante varie interviste, definendolo una vera e propria benedizione.

mara venier famiglia figli genero nuora foto


Mara Venier, tutta la famiglia: marito, figli, genero, nuora e nipote

Pur essendo sempre stata una donna in carriera, Mara Venier è riuscita a costruirsi una bellissima famiglia, grazie a due dei suoi precedenti partner, entrambi attori e ormai scomparsi: il primo è stato Francesco Ferracini, padre di Elisabetta (1968), il secondo Pier Paolo Capponi che era il padre di Paolo (1975). Sebbene i fitti impegni lavorativi in passato abbiano provocato incrinature con il secondogenito, attualmente la famiglia della conduttrice televisiva sta vivendo un magnifico capitolo di solidarietà e sintonia. I nipoti Giulio Longari e Claudio Capponi hanno sicuramente determinato questo bellissimo risultato.

La prova dell’allegria che si respira in famiglia Venier? Basti dare un’occhiata al profilo Instagram della presentatrice. L’ultimo scatto proposto da Mara Venier la ritrae insieme al marito, i figli ed i rispettivi compagni. Nel simpatico nucleo familiare c’è anche il maggiore dei suoi nipoti, Giulio Longari, mentre il piccolo Claudio Capponi era già a dormire. “Noi, la mia famiglia. manca Iaio che dorme già”, scrive con orgoglio la stella televisiva nella didascalia e il popolo del web accorre tra i commenti: “Una famiglia di grande bellezza, soprattutto umana”, “Si vede quanto siete felici insieme, complimenti!”, “Tutti stupendi, brava Mara sei una donna meravigliosa!”, “Fantastici, buone vacanze!”.

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio