Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

L’inimitabile Mara Venier è un caposaldo della televisione italiana e, soprattutto, il simbolo delle nostre domeniche. La storica conduttrice televisiva, nel corso degli anni, ha conquistato alcuni degli uomini più simpatici del panorama dello spettacolo. Con Jerry Calà scorre ancora un legame indissolubile, il loro amore sbocciato negli anni Ottanta oggi si è trasformato in una fantastica amicizia. Poi vi ricordate di Renzo Arbore? Con lui non finì molto bene ma adesso sembra che i rancori abbiano lasciato spazio all’affetto.

La nuova vita di Mara Venier, iniziata ormai dai primi anni Duemila, è simboleggiata dal suo amore sconfinato per il produttore cinematografico Nicola Carraro. Tutto ebbe inizio durante una cena fortuita: “Più che una cena, era un casting: Nicola tornava a Roma dai Caraibi, e un’amica aveva organizzato una serata con sei signore che se lo volevano accalappiare. Io stavo con un giornalista e quindi non avrei dovuto partecipare. Tra me, però, sentivo che l’incontro con Nicola mi avrebbe cambiato la vita (…) Sono fortunata, a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice”, raccontò durante un’intervista.

casa mara venier dove abita marito nicola carraro


Dove abita Mara Venier, casa da sogno nel centro di Roma

Chiunque metterebbe una firma per trovarsi ancora così innamorato dopo i sessant’anni di età ed oltre. La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro, che convolarono a nozze nel 2006, sembrava da sempre scritta nei loro destini, tanto che lui vorrebbe addirittura sposarla una seconda volta, per il gusto di rinnovare ufficialmente il loro grande sentimento. Quando si pensa alla gioiosa coppia una domanda sorge spontanea: quale lussuoso nido avranno scelto i due personaggi dello showbiz come sede della loro passione? La parola chiave è Roma, in tutta la sua verace e calorosa essenza.

https://www.instagram.com/p/BhljmFjgNKp/?igshid=1mtdzpfwyc62f

https://www.instagram.com/p/CBU_cWnnHo8/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/CAcfokaHon-/

Se siete alcuni dei tanti follower di Mara Venier, su Instagram, avrete sicuramente avuto un assaggio della meravigliosa casa in cui vive con il simpatico marito. Si tratta di un ampio appartamento situato nell’ambito centro storico capitolino dall’arredamento sobrio e classico, nel salone predomina un elegante parquet chiaro e l’ambiente è decorato principalmente da nostalgiche foto di famiglia o divertenti ritratti della regina della domenica, spesso raffiguranti i momenti più significativi della sua carriera o della suo quotidiano, protagonista indiscusso il grande divano dove Nicola Carraro ama distendersi quando fa ritorno da Santo Domingo (dove abita per lavoro).

https://www.instagram.com/p/B9rFJHVHEwJ/

https://www.instagram.com/p/BwmvXl5nCim/?igshid=2vdcqhbope5k

https://www.instagram.com/p/BwFWrSlHRi2/?igshid=6qnyhd5n8fxm

Gli ospiti sono sempre ben accetti in casa Venier-Carraro, tra i frequentatori più assidui della splendida casa capitolina c’è Sabrina Ferilli una delle migliori amiche della presentatrice. La cucina è forse il luogo più frequentato dell’abitazione, la star di Domenica In è una cuoca provetta che adora conquistare parenti e familiari con i suoi tipici manicaretti veneto-laziali. Il punto forte per eccellenza però resta l’enorme terrazzo con veranda, pavimentato in cotto, che affaccia su uno dei migliori scorci della capitale. Nulla è paragonabile ad un tramonto ammirato da quella magica location e la zia Mara non dimentica mai di condividerlo con i suoi fan, mostrandogli il centro storico di Roma tinto della luce purpurea del crepuscolo.

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie

Mara Venier e Barbara D’Urso, è successo. Dopo anni la pace è arrivata

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: