“Siete belle insieme”. Antonella Clerici, si scopre che ha una sorella più giovane

Tutti abbiamo un’anima gemella e non soltanto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Oltre al suo fidanzato imprenditore Vittorio Garrone, con cui convive in una villa nel bosco con l’unica figlia, Maelle (2009), Antonella Clerici ha anche un’altra persona insostituibile su cui contare, che definisce la sua “critica”. È la sorella Cristina.

Ogni tanto la mostra sui social con orgoglio e gratitudine. Di Cristina Clerici si sa poco, non essendo una donna di spettacolo come la famosa sorella e frequentando un altro genere di ambiente. Però alcune cose sono certe, come l’amore sconfinato che prova per la nipote Maelle, e che per Antonella Clerici è una confidente preziosa.

antonella clerici sorella cristina


Antonella Clerici, chi è la sorella Cristina

Cristina Clerici è nata a Legnano (Milano) il 30 agosto del 1967, sotto il segno della Vergine ed è alta all’incirca 167 centimetri per 60 chili. È una psicologa e, per questo, è riservata e preferisce tenersi a debita distanza dai riflettori. Sono più di uno gli scatti che spuntano sul web con la sorella, segno che il loro legame è indissolubile. Un momento che le ha segnate nel profondo è stata la morte della madre, da lì si sono avvicinate ancora di più.

antonella clerici sorella cristina

“Lei è più piccola di me di quattro anni però è quella che forse è più saggia”, ha raccontato Antinella Clerici sul rapporto con la sorella Cristina. “Ci sentiamo almeno due volte al giorno”, un’assiduità difficile da sconvolgere. Inoltre l’arrivo della nipote per la zia è stato un vero e proprio regalo. “Da quando, in più, c’è Maelle per lei. non avendo figli, è come la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”, ha raccontato.

Un’intervista quella a rilasciata a Chi che rivela altri dettagli sulla loro famiglia. “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, ce l’ho con mia sorella”, ha confessato a cuore aperto la conduttrice, simbolo indiscusso de La prova del cuoco. “È anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza”. La somiglianza c’è. “Le chiedono se per caso è mia sorella, ma lei finge di non conoscermi”, ha svelato ridendo.

“Io non potevo”. Massimo Giletti e Antonella Clerici, perché si sono lasciati. Anni dopo, la verità

“Sarei morta senza lei”. Alessia Marcuzzi choc, incidente assurdo. L’amica vip le salva la vita

“Col mio compagno?”. Vanessa Incontrada e le brutte voci girate: ora decide di parlare